E' confermato il fuori sincrono nell'ultima mezz'ora di cui parla AF Digitale, oppure il difetto è stato corretto nelle ristampe più recenti?

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible
Purtroppo quell'associazione è completamente sorda alle richieste dei fan, per il semplice fatto che per vedere il film con quel doppiaggio bisogna recarsi presso la loro sede e pagarli (se non ricordo male, addirittura cento euro se vuoi vedere solo quello). E' quindi "chiaro" che non sono intenzionati alla condivisione perché altrimenti il doppiaggio prenderebbe a circolare liberamente e la fonte delle loro entrate verrebbe meno... Io ci ho provato a chiederglielo anche dietro lauto pagamento e come me hanno fatto altri, ma purtroppo non c'è nulla da fare. Un mio mezzo conoscente ha perfino proposto loro uno scambio offrendo un doppiaggio d'epoca fino ad allora irrecuperabile, ma nemmeno in quel caso si sono piegati. La cosa "bella" è che questi doppiaggi d'epoca che loro hanno (magari non è il caso de La finestra, ma d'altri sì come Il mago di Oz, Biancaneve e i sette nani, Maria Walewska) li hanno ottenuti in forma totalmente gratuita da persone amiche mie (dunque so quel che dico), ma poi per mostrarli si fanno pagare..........joe gillis ha scritto:Nessuno di voi ha letto che un certa associazione milanese ha recuperato il doppiaggio d'epoca del suddetto film...?
Dovremmo tutti insieme contattare tale associazione cercando di ottenere il doppiaggio del 1955 (De Angelis - Betti).
Qualcuno ha qualche idea...?