di gigliato » 06 lug 2003 10:47
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sandman</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gigliato</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sandman</i>
<br />LA MALEDIZIONE DELL'ATALANTE!
Avevo messo il videoregistratore a registrare tutta la serata proposta (il silenzio sul mare, L'atalante, un film di Bergman, ect.) ma la mattina successiva vado a vedermi il film è scopro che la registrazione si è interrotta dopo soli 15 minuti (si era staccato il pezzo di nastro adesivo che di fretta avevo messo sulla cassetta).
Telefono ad un mio amico e mi dice che per errore non ha messo la registrazione in LP, perdendosi proprio l'Atalante!
Più sfigati di così...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Così impari a sfottermi per "Gli spietati"...!![:D][:D]
P.S. Caro sandman, mal comune, mezzo gaudio...
Ci sono buone prospettive su Venezia...dimmi se sei interessato e in quale periodo, cercherò di mettere una buona parola
Certo che sarei interessato. Però vorrei sapere a quale titolo verrei. E per l'alloggio come funziona?
Frose è il caso che tu mi scriva in privato via e-mail, no?[:)]