Il ricatto più vile (1956) di Alex Segal - A&R -

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2716
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Il ricatto più vile (1956) di Alex Segal - A&R -

Messaggio da digital »

Immagine

Avvalendosi del buon dvd import edito dalla Warner, la A&R ha fatto uscire questo film per il quale, negli anni novanta, ne han fatto un remake con Mel Gibson. Il video appare adeguatamente restaurato, con una scala di grigi corretta e una buona definizione (specie nei primi piani). Per ciò che concerne l'audio troviamo more solito la pista italiana e quella originale inglese. Il doppiaggio italiano - d'epoca -, pur avendo il solito fruscio, si ascolta dignitosamente. Carino il menu, con un piccolo telefono a marcare le varie opzioni. Come extra vi è il trailer, una galleria fotografica e le varie locandine internazionali di Il ricatto più vile. Il film ha una durata complessiva pari a 110' 57' (23 fps) e dispone unicamente dei sottotitoli forzati. Logo della Mgm regolarmente presente. Il dvd "pesa" 4.49 gb.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6660
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: Il ricatto più vile (1956) di Alex Segal - A&R -

Messaggio da leone510 »

Digital mi spieghi stà storia dei 23 frame al secondo? Io sono a conoscenza solo dei 25 ntsc e 24 in pal! :-21
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2716
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: Il ricatto più vile (1956) di Alex Segal - A&R -

Messaggio da digital »

25 fps per i dvd in pal e 23.976 per gli ntsc... :-21
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6660
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: Il ricatto più vile (1956) di Alex Segal - A&R -

Messaggio da leone510 »

Hai ragione, cmq scusami ho confuso, ho invertito involontariamente le cose, volevo dire 25 in pal e 24 in ntsc! :-21
Rispondi