Gli ammutinati del Bounty - Edizione Speciale - (1962) di Lewis Milestone

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Il padrino80
Utente
Utente
Messaggi: 524
Iscritto il: giovedì 27 luglio 2006, 18:34
Località: Napoli

Gli ammutinati del Bounty - Edizione Speciale - (1962) di Lewis Milestone

Messaggio da Il padrino80 »

La Warner si è decisa ad annunciare l'uscita di questo dvd con Marlon Brando del 1962...con un'edizione a 2 dischi!!Nello stesso giorno o a distanza di poco arriverà da noi anche "La casa da tè alla luna d'agosto"..(che a dir la verità non mi entusiasma)...che sia la volta buona che anche "Giulio Cesare" e "Riflessi in un occhio d'oro"...(questi 2 dvd insieme a un tram che si chiama desiderio sono anni che li desidero)..possano essere editati da questa Major anche in Italia??Spero di si
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

grande notizia, "Gli ammutinati del Bounty" lo prendo di certo :-23
Il padrino80
Utente
Utente
Messaggi: 524
Iscritto il: giovedì 27 luglio 2006, 18:34
Località: Napoli

Messaggio da Il padrino80 »

Idem..!E poi dopo di questo mancheranno solo altri 2 capolavori con Brando..!Giulio Cesare e Riflessi in un occhio d'oro :-23
Avatar utente
Straw Dog
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1274
Iscritto il: domenica 7 maggio 2006, 22:41

Messaggio da Straw Dog »

Riflessi in un occhio d'oro è un film bellissimo, con una delle migliori prove di Brando.

:-9
Il padrino80
Utente
Utente
Messaggi: 524
Iscritto il: giovedì 27 luglio 2006, 18:34
Località: Napoli

Messaggio da Il padrino80 »

Straw Dog ha scritto:Riflessi in un occhio d'oro è un film bellissimo, con una delle migliori prove di Brando.

:-9
Concordo...!Ma anche Giulio Cesare è fenomenale..non so se l'hai visto! :-23

Straw questi titoli sono stati annunciati in un cofanetto il 7 novembre in r1...secondo te possono uscire anche da noi?come la vedi? :-23
Avatar utente
Straw Dog
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1274
Iscritto il: domenica 7 maggio 2006, 22:41

Messaggio da Straw Dog »

Il padrino80 ha scritto:
Straw Dog ha scritto:Riflessi in un occhio d'oro è un film bellissimo, con una delle migliori prove di Brando.

:-9
Concordo...!Ma anche Giulio Cesare è fenomenale..non so se l'hai visto! :-23

Straw questi titoli sono stati annunciati in un cofanetto il 7 novembre in r1...secondo te possono uscire anche da noi?come la vedi? :-23


non saprei quali intenzioni abbia la Warner circa l'eventuale uscita di questi film. La speranza, ovviamente, è che li pubblichi anche da noi. Siamo ottimisti, va' ! :ok
Giulio Cesare l'ho visto anni fa e francamente non lo ricordo un granché.

:-9
Il padrino80
Utente
Utente
Messaggi: 524
Iscritto il: giovedì 27 luglio 2006, 18:34
Località: Napoli

Messaggio da Il padrino80 »

Straw Dog ha scritto:
Il padrino80 ha scritto:
Straw Dog ha scritto:Riflessi in un occhio d'oro è un film bellissimo, con una delle migliori prove di Brando.

:-9
Concordo...!Ma anche Giulio Cesare è fenomenale..non so se l'hai visto! :-23

Straw questi titoli sono stati annunciati in un cofanetto il 7 novembre in r1...secondo te possono uscire anche da noi?come la vedi? :-23


non saprei quali intenzioni abbia la Warner circa l'eventuale uscita di questi film. La speranza, ovviamente, è che li pubblichi anche da noi. Siamo ottimisti, va' ! :ok
Giulio Cesare l'ho visto anni fa e francamente non lo ricordo un granché.

:-9

Il cofanetto contiene i seguenti film:

Giulio Cesare

Gli ammutinati del Bounty

Riflessi in un occhio d'oro

La formula

La casa da tè alla luna d'agosto

Da noi di questi 5 sono stati annunciati Gli ammutinati del Bounty e La casa da tè alla luna d'agosto....quindi 2 di quei 5 nel cofanetto...da noi usciranno..!A quel punto i restanti 3 film di quel cofanetto...perchè non farli uscire?Sarebbe un eresìa.. :-27

Forse non usciranno a cofanetto..ma tutti singolarmente..ma io mi accontento :-3
Avatar utente
Straw Dog
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1274
Iscritto il: domenica 7 maggio 2006, 22:41

Messaggio da Straw Dog »

Be', mi accontento anch'io dell'uscita singola.


:-21
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

ordinato "Gli ammutinati" ;)
Il padrino80
Utente
Utente
Messaggi: 524
Iscritto il: giovedì 27 luglio 2006, 18:34
Località: Napoli

Messaggio da Il padrino80 »

Galbo ha scritto:ordinato "Gli ammutinati" ;)
Grande Galbo... :-23
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

Dal punto di vista tecnico, si tratta di un dvd ottimo con un perfetto restauro della pellicola. Il film è stracomosciuto: la storia è quella di un ammutinamento effettuato da un ufficiale in seconda (interpretato efficacemtne da Brando) che si ribella ad un comandante autoritario e crudele (T Howard) coadiuvato da alcuni marinai tra cui R Harris. Il film a mio parere pecca di una lunghezza forse eccessiva (circa 3 ore) e soffre di un calo di tensione nella seconda parte, per riprendersi poi nel finale.
A mio parere è un film da 7. L'aspetto deludente è costituito dai contenuti extra, che comprendono alcuni documentari dell'epoca che risultano poco interessanti e ripetitivi. Non è presente alcun commento audio

:-23
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Messaggio da ivs »

Galbo ha scritto:Dal punto di vista tecnico, si tratta di un dvd ottimo con un perfetto restauro della pellicola. Il film è stracomosciuto: la storia è quella di un ammutinamento effettuato da un ufficiale in seconda (interpretato efficacemtne da Brando) che si ribella ad un comandante autoritario e crudele (T Howard) coadiuvato da alcuni marinai tra cui R Harris. Il film a mio parere pecca di una lunghezza forse eccessiva (circa 3 ore) e soffre di un calo di tensione nella seconda parte, per riprendersi poi nel finale.
A mio parere è un film da 7. L'aspetto deludente è costituito dai contenuti extra, che comprendono alcuni documentari dell'epoca che risultano poco interessanti e ripetitivi. Non è presente alcun commento audio

:-23
Il miglior adattamento resta l'intramontabile pellicola di Frank Lloyd col duo delle meraviglie Gable/Laughton (soprattutto quest'ultimo è da applausi a scena aperta).

Il peggiore resta quello con Gibson e Hopkins.

Quello di Brando è da troppo che non lo rivedo ma onestamente mi lasciò alquanto indiffferente. Lo rispolvererò a breve.
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

ivs ha scritto:
Galbo ha scritto:Dal punto di vista tecnico, si tratta di un dvd ottimo con un perfetto restauro della pellicola. Il film è stracomosciuto: la storia è quella di un ammutinamento effettuato da un ufficiale in seconda (interpretato efficacemtne da Brando) che si ribella ad un comandante autoritario e crudele (T Howard) coadiuvato da alcuni marinai tra cui R Harris. Il film a mio parere pecca di una lunghezza forse eccessiva (circa 3 ore) e soffre di un calo di tensione nella seconda parte, per riprendersi poi nel finale.
A mio parere è un film da 7. L'aspetto deludente è costituito dai contenuti extra, che comprendono alcuni documentari dell'epoca che risultano poco interessanti e ripetitivi. Non è presente alcun commento audio

:-23
Il miglior adattamento resta l'intramontabile pellicola di Frank Lloyd col duo delle meraviglie Gable/Laughton (soprattutto quest'ultimo è da applausi a scena aperta).

Il peggiore resta quello con Gibson e Hopkins.

Quello di Brando è da troppo che non lo rivedo ma onestamente mi lasciò alquanto indiffferente. Lo rispolvererò a breve.
a mio parere merita una visione, ma il suo limite è l'eccessiva lunghezza
:-23
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6661
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Messaggio da leone510 »

L'ho rivisto ieri ma per la prima volta in dvd, mamma che video, perfetto!
Buono anche l'audio, nonostante l'età hanno svolto un ottimo lavoro!
Ho dato uno sguardo agli extra e sembrano essere validi, 4 documentari più il prologo e l'epilogo del film, infine il trailer, poi me li gusto con calma!

Il titolo è in offerta un pò dappertutto, se lo trovate prendetelo, gran film, straordinario Brando! :-21
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

Gli extra purtroppo non sono all'altezza a mio parere
:-23
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Messaggio da ivs »

leone510 ha scritto:L'ho rivisto ieri ma per la prima volta in dvd, mamma che video, perfetto!
Buono anche l'audio, nonostante l'età hanno svolto un ottimo lavoro!
Ho dato uno sguardo agli extra e sembrano essere validi, 4 documentari più il prologo e l'epilogo del film, infine il trailer, poi me li gusto con calma!

Il titolo è in offerta un pò dappertutto, se lo trovate prendetelo, gran film, straordinario Brando! :-21
Questo su blu-ray deve essere una bomba!;)

Per me cmq il miglior Bounty resta il primo con Gable/Laughton..a seguire questo e poi Gibson/Hopkins.
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6661
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Messaggio da leone510 »

ivs ha scritto:
leone510 ha scritto:L'ho rivisto ieri ma per la prima volta in dvd, mamma che video, perfetto!
Buono anche l'audio, nonostante l'età hanno svolto un ottimo lavoro!
Ho dato uno sguardo agli extra e sembrano essere validi, 4 documentari più il prologo e l'epilogo del film, infine il trailer, poi me li gusto con calma!

Il titolo è in offerta un pò dappertutto, se lo trovate prendetelo, gran film, straordinario Brando! :-21
Questo su blu-ray deve essere una bomba!;)

Per me cmq il miglior Bounty resta il primo con Gable/Laughton..a seguire questo e poi Gibson/Hopkins.
Indubbiamente, cmq questa tra le tre è la più colossale, visivamente splendido!

Purtroppo dei 18 milioni di dollari circa che spesero per il film, ne guadagnarono solo 9, non piacque molto all'epoca! :-21
Rispondi