Birra ghiacciata ad Alessandria (1958) - A&R -

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2716
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Birra ghiacciata ad Alessandria (1958) - A&R -

Messaggio da digital »

Immagine

Altro film del prode J. Lee Thompson che esce in dvd e che dopo qualche tentennamento iniziale ho deciso di acquisire. Ebbene, il video, come si intuisce dalle immagini postate, è restaurato molto bene (han presumibilmente usato quello del dvd import edito dalla Studio Canal). L'audio ci viene offerto in due varianti: doppiaggio italiano e traccia originale inglese. Il doppiaggio italiano è rigorosamente d'epoca, si ascolta bene, ma è mancante di circa quindici minuti (dovuto probabilmente a tagli censori). Fortunatamente, in quei quindici minuti si attivano automaticamente i sottotitoli italiani. Per quanto riguarda il materiale extra, il dvd A&R propone un trailer e una galleria fotografica. Birra ghiacciata ad Alessandria dura globalmente 124' 42'' (25 fps). Il dvd è un doppio strato giacché "pesa" 5.17 gb.


:-21
zasor56
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2012, 23:04

Re: Birra ghiacciata ad Alessandria (1958) - A&R -

Messaggio da zasor56 »

Grazie alla tua recensione, ho deciso di ordinare questo titolo. Mi sembra che meriti l'acquisto. Aspetterò però che cali un po' di prezzo, perché con tutte queste uscite, spesso assai interessanti, le mie povere finanze sono allo stremo... :-28
I want more life... father!
Rispondi