[Editori] A&R Productions

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggioda leone510 » mercoledì 15 gennaio 2020, 13:21

Eolus ha scritto:Leone ho capito tutto. Io amo un certo cinema del passato e ragiono da
appassionato e da cultore di questo cinema. Tu ragioni da prete e da avvocato, oltre che da commerciante, e non so che ci stai a fare in questo consesso di individui immorali e disonesti che godono se trovano sul web il film tanto bramato! I tuoi giri mentali conducono in meandri inestricabili, dove vale tutto e vale niente. Nessuno vuole togliere nulla a nessuno e se investi qualcosa in un prodotto è giusto che vieni ripagato.

Io non sono ne un prete ne un avvocato ne un commerciante, perché stò sul forum? Perché amo il Cinema ecco perché, e non sono una di quelle persone che pensano… "chissenefrega se per strada muore qualcuno basta che a me mi arriva il piatto a tavola e stò bene cosi!

Eolus ha scritto:Hai provato a pensare cosa avremmo oggi senza di loro?

Non mi interessa se ci fosse stato il vuoto senza di loro, devo avere qualcosa io facendo del male a qualcuno? No grazie, preferisco 100 dvd in meno ma dormire tranquillo la notte!
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggioda darkglobe » mercoledì 15 gennaio 2020, 13:28

Ma poi scusate, cosa avete contro i preti? :-)
Oh mi raccomando, occhio a non deragliare, lo dico ad @Eolus: @Leone sta qui perchè come tutti noi è un amante del cinema ed ognuno ha il diritto ad avere la propria etica, ci mancherebbe pure che non fosse così. :-21
darkglobe
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda lu.ca. » mercoledì 15 gennaio 2020, 14:32

Eolus ha scritto:Hai provato a pensare cosa avremmo oggi senza di loro?