[Editori] A&R Productions

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
lu.ca.
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1416
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2012, 14:33
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da lu.ca. »

Notturno selvaggio è ridoppiato.
Avatar utente
hangingrock
Utente
Utente
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 18 marzo 2008, 3:00
Località: Roma

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da hangingrock »

Ho dato un'occhiata al dvd di JOHNNY GUITAR,verso l'inizio c'è una breve sequenza in inglese coi sottotitoli,non presente nella vecchia edizione enjoy movies(si trova nello stesso punto in cui,nel dvd enjoy,si verificava quel difetto,con il video che si bloccava per poi ripartire col contaminuti azzerato),non ho visto tutto il dvd,quindi non so se ce ne sono altre.Il formato e' in pillar box,ma soprattutto sono spariti I sottotitoli integrali che invece erano presenti nel vecchio dvd enjoy,per quanto riguarda il video non ho notato grosse differenze!
Avatar utente
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 4:50
Località: Milano

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da nonchalance »

Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
Avatar utente
bubuwest
Utente
Utente
Messaggi: 588
Iscritto il: martedì 9 novembre 2010, 0:49

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da bubuwest »

Comunque a scanso di equivoci è bene sottolineare che il dvd A&R diversamente dai precedenti presenta la traccia video integrale...è stata dunque reintegrata quella sequenza assente anche nei passaggi tv recenti e presumibilmente in tutte le copie italiane del film in cui Sterling Hayden scambia qualche battuta con John Carradine vicino all'ingresso della cucina. Oltre a quella, non dovrebbero esserci altre sequenze in lingua originale. Inoltre il master video del dvd A&R dovrebbe essere lo stesso del blu-ray, dato che al 99,9% si sono serviti del dvd Olive uscito anni fa insieme al blu-ray...per cui mi pare strano che un miglioramento sul fronte video, benchè minimo, non si noti (anche se con questi signori tutto è possibile).
When the legend becomes fact, print the legend.
Avatar utente
hangingrock
Utente
Utente
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 18 marzo 2008, 3:00
Località: Roma

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da hangingrock »

Guarda,un miglioramento ci sara' pure,io per farmi un'idea ho guardato prima l'uno e poi l'altro,ma sinceramente non ho notato nulla di cosi' evidente da farmi pensare"si,l'A&R si vede decisamente meglio!",l'unica cosa diversa sono I titoli di testa,nel dvd enjoy sono su uno sfondo blu,nell'A&R hanno come sfondo un paesaggio!
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2716
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da digital »

Sembra che abbian cambiato nome, ora, secondo Amazon, sono Butterfly..si Madama Butterfly..
:-27
Avatar utente
hangingrock
Utente
Utente
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 18 marzo 2008, 3:00
Località: Roma

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da hangingrock »

Uh uh uh!!! :-)Ma come l'hai scovata sta cosa,che ricerca hai fatto?
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2716
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da digital »

hangingrock ha scritto:Uh uh uh!!! :-)Ma come l'hai scovata sta cosa,che ricerca hai fatto?
Cercando i nuovi titoli su Amazon...
:-21
Avatar utente
bubuwest
Utente
Utente
Messaggi: 588
Iscritto il: martedì 9 novembre 2010, 0:49

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da bubuwest »

Ahahahah pazzesco :-27
When the legend becomes fact, print the legend.
Avatar utente
hangingrock
Utente
Utente
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 18 marzo 2008, 3:00
Località: Roma

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da hangingrock »

digital ha scritto:
hangingrock ha scritto:Uh uh uh!!! :-)Ma come l'hai scovata sta cosa,che ricerca hai fatto?
Cercando i nuovi titoli su Amazon...
:-21
Ho provato ma non trovo nulla oltre le uscite del 5 gennaio! :think
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da oliver70 »

Stando a Tempio del video il 22 devono uscire "nuove edizioni rimasterizzate" dei film MORTI DI PAURA e LA STORIA DEL GENERALE CUSTER che tra l'altro dovrebbe finalmente essere proposto in versione integrale o completa(la precedente edizione A&R era tagliata come l'edizione Cineteca).
Su Dvd store e Amazon però non ci sono ancora.
Comunque al di la della rimasterizzazione :cof la cosa che conta è che il film di Curtiz viene proposto in versione completa. :-21
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da luctul »

hangingrock ha scritto: Ho provato ma non trovo nulla oltre le uscite del 5 gennaio! :think
Infatti non c'è nulla e A&R si chiama sempre A&R...
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
lu.ca.
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1416
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2012, 14:33
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da lu.ca. »

luctul ha scritto:
hangingrock ha scritto: Ho provato ma non trovo nulla oltre le uscite del 5 gennaio! :think
Infatti non c'è nulla e A&R si chiama sempre A&R...
Non è proprio così. Fino a qualche giorno fa diversi titoli A&R erano indicati su Amazon come editi da questa fantomatica Butterfly. Devono aver fatto qualche pasticcio.
Qui ce n'è ancora traccia:
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?_ ... =Butterfly
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da luctul »

Non so perchè ci sia un dvd A&R in mezzo a cose che hanno nel titolo Butterfly...ma se clicchi sul dvd nella scheda è A&R...Comunque sia poco importa,mi sarebbe importato di più se avessero cambiato mestiere
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
lu.ca.
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1416
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2012, 14:33
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da lu.ca. »

luctul ha scritto:Non so perchè ci sia un dvd A&R in mezzo a cose che hanno nel titolo Butterfly...ma se clicchi sul dvd nella scheda è A&R...Comunque sia poco importa,mi sarebbe importato di più se avessero cambiato mestiere
Infatti, come dicevo, è un residuo di un qualche pasticcio di catalogazione che hanno fatto con gli ultimi titoli A&R.
Quando la cosa è stata segnalata giorni fa, andando a digitare "Butterfly", sotto questa voce ne comparivano invece parecchi, tanto da far pensar effettivamente a un cambio di marchio. Ma sulle stesse immagini si leggeva chiaramente "A&R".
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da oliver70 »

Secondo Tempio del video oggi con le novità dovevano uscire le edizioni "rimasterizzate" :cof di Morti di paura e La storia del Generale Custer ma su dvd store non ci sono,che siano rimandate oppure devono ancora essere inserite?
Mi interesserebbe il film di Curtiz,non tanto per la qualità, che stando alle edizioni passate non dovrebbe avere molta differenza,ma più che altro perchè il film dovrebbe essere finalmente completo. :-21
Avatar utente
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 4:50
Località: Milano

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da nonchalance »

Essendo ora un titolo della Western Classic Collection..
Immagine
..è probabile che sia il n°126 di cui si parlava qua! :-28
:-9
Western Classic Collection
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
Avatar utente
lu.ca.
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1416
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2012, 14:33
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da lu.ca. »

Qualcuno ha preso La rapina al treno postale?
Questo titolo mi era sfuggito. E' uno di quelli che Amazon cataloga ancora sotto questa fantomatica etichetta Butterfly che ha prodotto parecchia confusione...
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da oliver70 »

Strano comunque che su Amazon e dvd store Morti di paura e Custer nelle nuove edizioni non ci sono.
Passi per Morti di paura che è disponibile nella vecchia edizione(se mettessero la nuova rimasterizzata non so la vecchia chi la prenderebbe)ma il Generale Custer è fuori catalogo su dvd store.
Qualcuno li ha visti in vendita da qualche parte? :-21
Avatar utente
hangingrock
Utente
Utente
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 18 marzo 2008, 3:00
Località: Roma

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da hangingrock »

Io ho preso ieri I nuovi A&R,ma di questi due nemmeno l'ombra,e il mio fornitore non sapeva assolutamente nulla a riguardo!
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da oliver70 »

OK grazie. :-21
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da oliver70 »

Facendo una ricerca in rete per ora solo Tempio del video ha i due film in questione,vai a sapere cosa è successo.
Comunque a febbraio faranno uscire le "nuove edizione rimasterizzate" :cof :-28 :-4 di 23 passi dal delitto,La fiamma del peccato e So che mi ucciderai(ma ci sono altre nuove edizioni,senza il "rimasterizzata"ad esempio Suzie Wong,ma non era già uscita di questo una seconda edizione?).
Capisco che questi 3 titoli avevano bisogno di un'edizione migliore,sempre che che lo sia(vedi le 2 versioni de La notte ha 1000 occhi poi uscito dalla Sinister)ma si troveranno poi in vendita? :-21
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da luctul »

oliver70 ha scritto:....ma ci sono altre nuove edizioni,senza il "rimasterizzata"ad esempio Suzie Wong,ma non era già uscita di questo una seconda edizione?...
Certo.E' uscita l'edizione rimasterizzata(con tanto di scritta sulla cover) a febbraio 2015(in realtà hanno corretto l'oscena scattosità del dvd precedente...che,detto per inciso ho dovuto buttare,perchè lorsignori non hanno pensato minimamente a una sostituzione...non sia mai)
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
Smarty
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1195
Iscritto il: martedì 30 giugno 2009, 19:29

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Smarty »

Ancora La fiamma del peccato, ma chi è che si comprerà la 50sima edizione in dvd di questo film??
Ma che diavolo di mercato può avere l'ennesima trita e ritrita edizione in dvd de La fiamma del peccato, ma basta!!
Che qualcuno pensi ad editare tale capolavoro in un'edizione definitiva in alta definizione come dovrebbe essere nel 2016, altro che nuove edizioni rimasterizzate, non se ne può più!!
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da oliver70 »

Guarda,è allucinante,fino a 1 anno fa si sperava nell'edizione della ormai sparita 4k,ma ormai i classici in blu ray nel nostro paese sono un miraggio.
Infatti molte edizioni restaurate in hd vengono da noi distribuite solo in dvd.
Da quello che ho letto sarà un'edizione in pillarbox quindi evidentemente sarà il master del bd straniero.
Comunque è sempre più una vergogna il mercato italiano,se penso ai soldi buttati nei dvd Golem e A&R :-4 ,non si può fare 2 o 3 edizioni dello stesso film dai e a febbraio ci saranno 4 o 5 ristampe e alcuni hanno semplicemente la scritta "nuova edizione". :-28
Capisco che poi queste case non rispondono ai messaggi,se dovessero rimborsare tutti i clienti per i dvd scadenti credo che chiuderebbero bottega.
Poi se almeno fossero disponibili,come Saimo,postando qualche screen delle nuove edizioni dimostrerebbero un po' di rispetto per quelli che ogni mese tirano fuori i soldi per i loro dvd. :-21
PS A dire la verità poi non mi dispiace mica tanto che queste nuove edizioni "rimasterizzate" :cof non si trovano,anzi mi auguro che siano introvabili anche quelle di febbraio.
Forse i vari siti che vendono dvd si sono rotti di riproporre a distanza di poco una nuova edizione dello stesso film quando magari hanno ancora in magazzino la vecchia.
Rispondi