[Editori] A&R Productions

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 4:50
Località: Milano

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da nonchalance »

oliver70 ha scritto:Poi ho preso DUELLO AL SOLE e dico subito che dura 127 e non 124 come indicato perchè alla fine c'è l'exit,ma non l'overture che è negli extra con i trailer e le foto.
Vai a capire queste scelte,comunque la qualità è buona e ci sono i sottotitoli..
Io ho, invece, preso la "nuova" (2007) della Dall'Angelo su ebay ad un ottimo prezzo.. :pop

..appena mi arriva ti saprò dire! :-23



Ma, il Prelude c'é (Video) oppure, inizia direttamente con l'inquadratura agli Selznick Studios (Video)..?!
:-9
P.S.: I colori come sono..? :think
..secondo te, a quale assomiglia tra questi: dvdbeaver :cof
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da oliver70 »

No il prelude non c'è neanche negli extra ma non mi strappo i capelli per questa mancanza(anche se mi chiedo se ci voleva tanto ad inserirla almeno fra i contenuti speciali),comunque nell'edizione dall'Angelo ci sarà vista la durata superiore.
Per il resto il film è a posto,ottimi colori,incantevoli come piacevano Scorsese e per fortuna ci sono i sottotitoli.
L'immagine è molto calda come nei primi 2 screen di dvdbeaver,per fortuna non è come nel terzo.
Preciso che negli extra oltre alle foto(galleria,ritratti e locandine)e l'overture ci sono 2 trailer d'epoca.
Io alla fine l'ho presa perchè su dvdstore c'era un'offerta e l'ho pagata meno di 8 euro.:-21
Avatar utente
edmond dantes
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: sabato 27 febbraio 2010, 18:43

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da edmond dantes »

oliver70 ha scritto:No il prelude non c'è neanche negli extra ma non mi strappo i capelli per questa mancanza(anche se mi chiedo se ci voleva tanto ad inserirla almeno fra i contenuti speciali),comunque nell'edizione dall'Angelo ci sarà vista la durata superiore.
Per il resto il film è a posto,ottimi colori,incantevoli come piacevano Scorsese e per fortuna ci sono i sottotitoli.
L'immagine è molto calda come nei primi 2 screen di dvdbeaver,per fortuna non è come nel terzo.
Preciso che negli extra oltre alle foto(galleria,ritratti e locandine)e l'overture ci sono 2 trailer d'epoca.
Io alla fine l'ho presa perchè su dvdstore c'era un'offerta e l'ho pagata meno di 8 euro.:-21
A&R e Dall'Angelo, alla prova lettore, hanno la stessa durata: 127' ciaoo
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da oliver70 »

Grazie edmond,allora non mi pento di aver scelto la A&R questa volta. :-21
Lorenzo92
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 21:52
Località: Bologna

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Lorenzo92 »

Qualcuno ha preso "Tre Piccole Parole"? È una buona edizione o conviene aspettare la versione Golem che sta per uscire?
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da oliver70 »

Tre piccole parole è una buona edizione però non ci sono i sottotitoli che invece dovrebbero essere nell'edizione Golem,almeno credo,ultimamente li hanno messi,speriamo continuino. :-21
March Hare
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1237
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 16:59

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da March Hare »

March Hare ha scritto:
kamarillo_brillo ha scritto:vuoi che ti faccia avere quei minuti come li vorresti avere voluti tu? ci faresti una fuguraccia... ma se vuoi lo posso far fare... ti credi di essere dio, gli altri solo incompetenti?
A me va bene! T'ho mandato un mp.
Ehm... Kamarillo??? Io sto ancora aspettando... Del resto io non t'ho chiesto nulla, sei stato tu ad offrirmi la traccia integrale, perché non mi rispondi? Dicevi di volermi far fare una figuraccia, ma stai facendo tu l'ennesima... Ora m'è tornato in mente il tuo messaggio senza seguito perché un amico m'ha detto che ne "Il terrore dell'Ovest" avete combinato il solito vostro pasticciaccio eliminando un sacco di battute regolarmente doppiate, ad esempio nella canzone in spagnolo che Cagney canta al bambino e che in questo mio video potete sentire integralmente nella sua versione italiana del dopoguerra: https://www.youtube.com/watch?v=X9HzcJE9gUQ#t=1m8s
Immagine
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2716
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da digital »

Prima infornata di settembre :

Sombrero
Rullo di tamburi
Raffles
La Stirpe Del Drago
Il Maggiore Brady
Che Fine Ha Fatto Baby Jane?
I Forzati Del Mare
Bataan

L'unico che mi piace lo ho (Che Fine Ha Fatto Baby Jane?) per cui si risparmia !
Lorenzo92
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 21:52
Località: Bologna

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Lorenzo92 »

digital ha scritto:Prima infornata di settembre :

Sombrero
E pensare che l'ho trovato in Spagna la settimana scorsa e l'ho preso. Tra l'altro bella edizione con cofanetto di cartone e libricino di foto allegato.

Non ho capito perchè nel DVD A&R non c'è il nome di Cyd Charisse in cover :think (dettaglio non rilevante ovviamente...)

Immagine

Immagine
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2716
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da digital »

Seconda infornata di settembre :

Giungla d'asfalto - Nuova Edizione Rimasterizzata
La fonte meravigliosa - Nuova Edizione Rimasterizzata
Facciamo il tifo insieme
Lord Brummell - Nuova Edizione
Delitto al microscopio (esce anche per Sinister)
Sui mari della Cina
Un pugno di polvere
Accadde in settembre (Rare Movies Collection)
Ombre gialle
La freccia nella polvere
La bella avventura

Andiamo a risparmiare.
Avatar utente
lu.ca.
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1416
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2012, 14:33
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da lu.ca. »

Ma è possibile che ogni volta che annunci (peraltro meritoriamente) i nuovi titoli di queste etichette, devi commentare sarcasticamente che non ti interessano e che quindi ne ricavi un vantaggio economico? Cambia disco, per favore!
Abbiamo capito tutti che è molto raro che i film d'epoca incontrino i tuoi gusti, quindi è inutile ribadirlo ogni volta!
Scusate tutti lo sfogo, ma davvero non se ne può più!
March Hare
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1237
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 16:59

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da March Hare »

digital ha scritto:Un pugno di polvere
La freccia nella polvere
Con tutta questa polvere, non potevano far uscire anche "Desiderio nella polvere"? <_<
La bella avventura potrebbe essere interessante, mi risulta che non sia facilmente reperibile e non si sa nulla sul doppiaggio se non che Mitchum parla grazie a Panicali (e tra l'altro quando le informazioni sulle voci sono così risicate non è detto nemmeno che siano giuste).
Immagine
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3038
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da darkglobe »

digital ha scritto:Seconda infornata di settembre :
Giungla d'asfalto - Nuova Edizione Rimasterizzata
La fonte meravigliosa - Nuova Edizione Rimasterizzata
E cavolo!
Giungla d'asfalto era una ottima edizione, ma l'audio era inscatolato pur se perfettamente intellegibile. Tra l'altro le prime infornate uscirono anche su DVD masterizzati e la A&R ne fece la sostituzione (gratuita).
La fonte meravigliosa secondo alcuni scattava (del resto era un NTSC ma non a 24fps), ma per me andava benone, aveva anche i sottotitoli in inglese in closed caption.
Ora vorrei capire, soprattutto per il primo dei due, quale sarà il valore aggiunto e soprattutto perchè dovremmo pagare il film due volte. :-7

Nota: vedo da Amazon che il "nuovo" Giungla d'Asfalto passa da PAL ad NTSC (burp!) ed ha i sottotitoli in italiano (buono!)-
Anche La fonte meravigliosa dichiara sottotitli in italiano, una svolta?
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2716
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da digital »

darkglobe ha scritto:
digital ha scritto:Seconda infornata di settembre :
Giungla d'asfalto - Nuova Edizione Rimasterizzata
La fonte meravigliosa - Nuova Edizione Rimasterizzata
E cavolo!
Giungla d'asfalto era una ottima edizione, ma l'audio era inscatolato pur se perfettamente intellegibile. Tra l'altro le prime infornate uscirono anche su DVD masterizzati e la A&R ne fece la sostituzione (gratuita).
La fonte meravigliosa secondo alcuni scattava (del resto era un NTSC ma non a 24fps), ma per me andava benone, aveva anche i sottotitoli in inglese in closed caption.
Ora vorrei capire, soprattutto per il primo dei due, quale sarà il valore aggiunto e soprattutto perchè dovremmo pagare il film due volte. :-7

Nota: vedo da Amazon che il "nuovo" Giungla d'Asfalto passa da PAL ad NTSC (burp!) ed ha i sottotitoli in italiano (buono!)-
Anche La fonte meravigliosa dichiara sottotitli in italiano, una svolta?
Questi qua invece di riproporre gli stessi film in edizione "restaurata" pensassero a variare maggiormente nei generi e nelle dècadi: mai un film anni settanta, anni ottanta manco a parlarne. Niente horror, niente thriller.. Economicamente parlando è meglio così (vieppiù che ultimamente ho un mucchio di spese extra), dall'altra spiace perché molti film non verranno mai editati (ci attrezzeremo manualmente).
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3038
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da darkglobe »

digital ha scritto:Questi qua invece di riproporre gli stessi film in edizione "restaurata" pensassero a variare maggiormente nei generi e nelle dècadi: mai un film anni settanta, anni ottanta manco a parlarne. Niente horror, niente thriller.. Economicamente parlando è meglio così (vieppiù che ultimamente ho un mucchio di spese extra), dall'altra spiace perché molti film non verranno mai editati (ci attrezzeremo manualmente).
Gli anni 70 li inizierai secondo me a vedere tra 5 anni (ammesso che tra 5 anni esistano ancora): loro è evidente che si tengono filo-filo sui vecchio oltre 50 anni, salvo rarissime eccezioni.
Che sia supportato o no legalmente non lo voglio discutere per la duecentesima volta :) , ma quella è la regola che stanno adottando direi nel 98% del loro catalogo. :-21
Avatar utente
areknames78
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 463
Iscritto il: domenica 14 giugno 2009, 15:09

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da areknames78 »

digital ha scritto:
darkglobe ha scritto:
digital ha scritto:Seconda infornata di settembre :
Giungla d'asfalto - Nuova Edizione Rimasterizzata
La fonte meravigliosa - Nuova Edizione Rimasterizzata
E cavolo!
Giungla d'asfalto era una ottima edizione, ma l'audio era inscatolato pur se perfettamente intellegibile. Tra l'altro le prime infornate uscirono anche su DVD masterizzati e la A&R ne fece la sostituzione (gratuita).
La fonte meravigliosa secondo alcuni scattava (del resto era un NTSC ma non a 24fps), ma per me andava benone, aveva anche i sottotitoli in inglese in closed caption.
Ora vorrei capire, soprattutto per il primo dei due, quale sarà il valore aggiunto e soprattutto perchè dovremmo pagare il film due volte. :-7

Nota: vedo da Amazon che il "nuovo" Giungla d'Asfalto passa da PAL ad NTSC (burp!) ed ha i sottotitoli in italiano (buono!)-
Anche La fonte meravigliosa dichiara sottotitli in italiano, una svolta?
Questi qua invece di riproporre gli stessi film in edizione "restaurata" pensassero a variare maggiormente nei generi e nelle dècadi: mai un film anni settanta, anni ottanta manco a parlarne. Niente horror, niente thriller.. Economicamente parlando è meglio così (vieppiù che ultimamente ho un mucchio di spese extra), dall'altra spiace perché molti film non verranno mai editati (ci attrezzeremo manualmente).
Leggendo questi due post, di due forumisti che leggo sempre con piacere quindi non me ne vorranno, rimango un po' basito.
@Darkglobe: le nuove edizioni di Giunga e la Fonte hanno i sub italiani! Per te forse non valgano niente, ma un dvd senza i sottitoli, per chi vuole seguire un film con le voci originali o per chi è sordo, è inutile. Poi Giungla mi sembra che abbia anche un backstage, non so se presente nella prima edizione. Se invece ti lamenti che sia una presa in giro per i loro clienti, che prima comprano un'edizione e poi se ne ritrovano una migliore, ti do ragione :ok
@Digital: a parte il fatto che non capisco perché la A&R, che si è creata un pubblico di nicchia fedele, dovrebbe variare genere, io ti faccio una domanda: ma in un forum di dvd, perchè continui a parlare di pirateria? Veramente, non capisco. Forse dovresti iscriverti ai forum di Emule e Torrent. Non rispondermi che tanto la A&R e altre + pubblicano i film senza averne la licenza...
Avatar utente
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 4:50
Località: Milano

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da nonchalance »

La cosa strana é che, Giungla d'Asfalto, su Amazon é già disponibile..

Immagine
..mentre per dvd-store esce il 24! :think
:-9
P.S.: E' stata aggiunta la lingua Francese, é cambiato l'aspect-ratio (1.33: 1) e, il disco, ora é a doppio strato. :maf
Ultima modifica di nonchalance il venerdì 4 settembre 2015, 14:01, modificato 4 volte in totale.
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
Avatar utente
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 4:50
Località: Milano

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da nonchalance »

Non sarà che, vendono ancora le "vecchie" versioni pubblicizzandole con le copertine rinnovate..? :no


Perché, anche La Fonte Meravigliosa su Amazon é già disponibile..

Immagine
..mentre per dvd-store esce il 24! :think
:-9
P.S.: Della "vecchia" versione, di questo, se ne parla un 'gran male'. :maf
Ultima modifica di nonchalance il venerdì 4 settembre 2015, 20:02, modificato 1 volta in totale.
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2716
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da digital »

areknames78 ha scritto:@Digital: a parte il fatto che non capisco perché la A&R, che si è creata un pubblico di nicchia fedele, dovrebbe variare genere, io ti faccio una domanda: ma in un forum di dvd, perchè continui a parlare di pirateria? Veramente, non capisco. Forse dovresti iscriverti ai forum di Emule e Torrent. Non rispondermi che tanto la A&R e altre + pubblicano i film senza averne la licenza...
Al primo quesito ti posso rispondere che variando potrebbero non solo consolidare il pubblico che si son creati ma anche acquisirne di nuovi. Per quel che riguarda la seconda, tranquillo, sono iscritto a molti forum di emule e torrent ( :-27 ), ma comunque in questo caso non ho detto niente di che (ci attrezzeremo manualmente può anche voler dire farsi un mux di un film e tenerselo per se, senza quindi commettere alcun reato). Poi comunque, stiamo sempre disquisendo di etichette su cui si mormora tanto, per cui, non venirmi a fare la morale su cosa possa o non possa dire. La domanda da porsi semmai è perchè A&R, Sinister e Golem, continuano a pubblicare film se non ne hanno i diritti ? Ora, capisco che ti hanno pubblicato un film, e magari con te si son comportati correttamente, ma siamo sicuri che per tutte le altre pellicole han pagato regolarmente i diritti ? La risposta è ovviamente no.
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3038
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da darkglobe »

areknames78 ha scritto:
darkglobe ha scritto:Nota: vedo da Amazon che il "nuovo" Giungla d'Asfalto passa da PAL ad NTSC (burp!) ed ha i sottotitoli in italiano (buono!)-
Anche La fonte meravigliosa dichiara sottotitli in italiano, una svolta?
Leggendo questi due post, di due forumisti che leggo sempre con piacere quindi non me ne vorranno, rimango un po' basito.
@Darkglobe: le nuove edizioni di Giunga e la Fonte hanno i sub italiani! Per te forse non valgano niente, ma un dvd senza i sottitoli, per chi vuole seguire un film con le voci originali o per chi è sordo, è inutile. Poi Giungla mi sembra che abbia anche un backstage, non so se presente nella prima edizione. Se invece ti lamenti che sia una presa in giro per i loro clienti, che prima comprano un'edizione e poi se ne ritrovano una migliore, ti do ragione :ok
Ehm. Guarda che io ho scritto "buono", addirittura mi auguravo che per la A&R fosse la "svolta", ma forse non sono stato chiaro ;)
Cmq la svolta non c'è perchè con gli altri titoli, facendo un giro rapido su dvd-store, per i sub siamo alle solite, cioè assenti. Mi sorge il sospetto che questa "corsa ai ripari" per Giungla d'Asfalto dipenda da qualche imminente uscita della concorrenza.
Per il backstage, se si atterranno a quanto già visto in passato con menu dal titolo analogo, sarà la solita collezione di foto, immagino non particolarmente significativa. Ma kamarillo può sempre smentirmi.
:-21
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3038
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da darkglobe »

nonchalance ha scritto:La cosa strana é che, Giungla d'Asfalto, su Amazon é già disponibile..
Assolutamente NO ! :)
Hanno solo già aggionato la copertina, ma il film che vende Amazon è ancora il vecchio. Purtroppo con amazon capita questo perchè le schede prodotto non consentono la distinzione tra vecchia e nuova edizione, visto che la A&R ha mantenuto lo stesso codice prodotto. Del resto nella scheda delle specifiche c'è ancora scritto PAL (vecchia edizione) mentre la nuova sarà NTSC.
Stesso dicasi per La fonte.
P.S.: E' stata aggiunta la lingua Francese, é cambiato l'aspect-ratio (1.33: 1) e, il disco, ora é a doppio strato.
Vabbè, tralasciando il francese, mi chiedo se per l'aspect ratio sia errata la precedente edizione o questa, vado a controllare. Per la qualità video lo ribadisco, la precedente edizione per me era ottima, a parte l'eventuale errore sull'aspect, che a questo punto giustificherebbe la riedizione. :-21
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3038
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da darkglobe »

Confermo che la nuova edizione è 1.33:1, quindi aggiungono piccole bande nere? Peccato che in NTSC si perda quanto meno in risoluzione.
imdb dà comunque 1.37 : 1 come aspect corretto, booh! :think

Immagine
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6661
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da leone510 »

Scusatemi ragazzi, ma forse si stà facendo un pò di confusione, recapitolando:

La vecchia edizione aveva già il formato video corretto, la qualità era più che buona (difatti era identico al dvd americano), e per di più era stato anche convertito giustamente in Pal!

La nuova edizione (escluso sorprese) avrà il formato cmq originale, il video forse peggiore, perchè cmq la differenza di fluidità tra Pal e NTSC si nota sempre (e a qualcuno da anche fastidio) e forse (e sottolineo "forse") una fonte audio più pulita!

Se pensate che una riedizione meriti per un audio migliore allora ci può stare, ognuno valuterà per se, ma tutti sti miglioramenti sinceramente non li vedo proprio!

Vero è che il nuovo dvd sarà a doppio strato, ma credetemi, per un bitrate medio/alto, fino a 100 e più minuti la differenza non si nota proprio, un dvd a singolo strato può reggere benissimo tale durata senza far notare alcuna differenza, fino a circa 2 ore di pellicola!

Parere mio poi fate vobis! :-21
Avatar utente
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 4:50
Località: Milano

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da nonchalance »

Interessante, invece, la Nuova Edizione (e basta..) di Lord Brummell..


Immagine
..non sarà Rimasterizzata ma, contiene quello in bianco&nero del '24!
:-9
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da oliver70 »

Finalmente FACCIAMO IL TIFO INSIEME,anche se avrei preferito un uscita Golem,per i sub e perchè magari si recuperava qualche extra Warner.
Di Giungla d'asfalto e Il capitano Hornblower mi tengo quelle che ho o magari aspetto un'uscita Golem così sono sicuro dei sottotitoli.
Dopo aver visto che La figlia del vento è uguale alla precedente uscita(dico,ma per una nuova uscita mettere almeno i sottotitoli no?)mi astengo.
Che poi non è l'unica nuova uscita a non avere differenze,comunque avete visto che su Amazon Lord Brummell sta oltre i 14 euro? :!! :-21
Rispondi