[Editori] A&R Productions

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
aletto1992
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2011, 20:16

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da aletto1992 »

Per chi ha già comprato "Come sposare una figlia": avete notato un fastidioso fruscio di sottofondo per tutta la traccia audio italiana? Io ho controllato la registrazione fatta da Raiuno qualche anno fa e l'audio è perfetto...
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da darkglobe »

aletto1992 ha scritto:Per chi ha già comprato "Come sposare una figlia": avete notato un fastidioso fruscio di sottofondo per tutta la traccia audio italiana? Io ho controllato la registrazione fatta da Raiuno qualche anno fa e l'audio è perfetto...
Io ho ascoltato l'audio molto velocemente e francamente non mi sono accorto di nulla, anzi va detto che l'audio ha un bitrate molto elevato. Appena posso, tra un paio di giorni, verifico nuovamente. :-21
Avatar utente
joe gillis
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 136
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2012, 11:04

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da joe gillis »

I titoli in uscita il 10 ottobre:

LA CASA DA TE' ALLA LUNA D'AGOSTO
FAR WEST
FIORI NELLA POLVERE
INFERNO BIANCO
L'ISOLA DI CORALLO (ristampa)
L'OSTAGGIO
LA PATTUGLIA DEI SENZA PAURA
IL RIBELLE DELL'ANATOLIA
SARATOGA (1945) dicono doppiaggio d'epoca, possibile??? E' una rarità!
SPLENDORE NELL'ERBA (ristampa)
Ultima modifica di joe gillis il mercoledì 17 settembre 2014, 22:27, modificato 1 volta in totale.
Anacleto

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Anacleto »

LA CASA DA TE' ALLA LUNA D'AGOSTO

FIORI NELLA POLVERE

LA PATTUGLIA DEI SENZA PAURA

SARATOGA (1945) dicono doppiaggio d'epoca, possibile??? E' una rarità!
:-31 :plauso :pray :dance :-27 :king :clap :clap :clap :clap :clap
Avatar utente
bubuwest
Utente
Utente
Messaggi: 588
Iscritto il: martedì 9 novembre 2010, 0:49

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da bubuwest »

Era ora che facessero uscire Far West, dopo anni che c'era in giro il dvd Warner Archive e innumerevoli passaggi tv!

Per L'isola di corallo, invece, vorrei chiedere a qualcuno che ha il vecchio dvd Warner se c'erano degli extra. Non l'avevo ancora preso (in edizione estera ovviamente) con la speranza che la Warner facesse l'upgrade al blu-ray, ma la vedo dura, tanto più se adesso lo pubblica la A&R...

Per l'altro Warner ormai fuori catalogo, Splendore nell'erba, mi auguro invece che quelli della A&R abbiano utilizzato la rimasterizzazione del cofanetto USA e non il master del vecchio dvd a singolo strato...
When the legend becomes fact, print the legend.
Avatar utente
edmond dantes
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: sabato 27 febbraio 2010, 18:43

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da edmond dantes »

joe gillis ha scritto:I titoli in uscita il 10 ottobre:

LA CASA DA TE' ALLA LUNA D'AGOSTO
FAR WEST
FIORI NELLA POLVERE
INFERNO BIANCO
L'ISOLA DI CORALLO (ristampa)
L'OSTAGGIO
LA PATTUGLIA DEI SENZA PAURA
IL RIBELLE DELL'ANATOLIA
SARATOGA (1945) dicono doppiaggio d'epoca, possibile??? E' una rarità!
SPLENDORE NELL'ERBA (ristampa)
C'era una cassetta Pantmedia con video pessimo e il doppiaggio originale praticamente oltre i limiti della comprensione delle parole.... :-9
Avatar utente
Amfortas
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 196
Iscritto il: domenica 5 gennaio 2014, 10:06
Località: Verona

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Amfortas »

bubuwest ha scritto: Per L'isola di corallo, invece, vorrei chiedere a qualcuno che ha il vecchio dvd Warner se c'erano degli extra.
C'era solo il trailer americano.
Ciao,
Mario
March Hare
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1237
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 16:59

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da March Hare »

Anacleto ha scritto:
LA CASA DA TE' ALLA LUNA D'AGOSTO

FIORI NELLA POLVERE

LA PATTUGLIA DEI SENZA PAURA

SARATOGA (1945) dicono doppiaggio d'epoca, possibile??? E' una rarità!
:-31 :plauso :pray :dance :-27 :king :clap :clap :clap :clap :clap
Bada che la Bergman di "Saratoga" dovrebbe essere Giovanna Scotto: pure io lo prenderò di certo, ma l'accoppiata mi fa piangere un po' ^_^
Immagine
Anacleto

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Anacleto »

Bada che la Bergman di "Saratoga" dovrebbe essere Giovanna Scotto: pure io lo prenderò di certo, ma l'accoppiata mi fa piangere un po' ^_^
Tutto è meglio della Cristiani!
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da darkglobe »

bubuwest ha scritto:Per l'altro Warner ormai fuori catalogo, Splendore nell'erba, mi auguro invece che quelli della A&R abbiano utilizzato la rimasterizzazione del cofanetto USA e non il master del vecchio dvd a singolo strato...
Io se non sbaglio ho il secondo, ma non mi pareva poi male, anzi... cmq il DVD nell'usato era arrivato ai soliti prezzi proibitivi. :-21
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da darkglobe »

edmond dantes ha scritto:
SARATOGA (1945) dicono doppiaggio d'epoca, possibile??? E' una rarità!)
C'era una cassetta Pantmedia con video pessimo e il doppiaggio originale praticamente oltre i limiti della comprensione delle parole.... :-9
Andiamo bene...qualcosa mi dice che sarà quella la pista audio, speriamo che qualche valorosa cavia possa smentire. :-21
Avatar utente
Smarty
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1195
Iscritto il: martedì 30 giugno 2009, 19:29

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Smarty »

L'importante è che ci sia un doppiaggio d'epoca anche inascoltabile da inserire di modo da poterlo strillare in copertina :lol
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da darkglobe »

darkglobe ha scritto:
aletto1992 ha scritto:Per chi ha già comprato "Come sposare una figlia": avete notato un fastidioso fruscio di sottofondo per tutta la traccia audio italiana? Io ho controllato la registrazione fatta da Raiuno qualche anno fa e l'audio è perfetto...
Io ho ascoltato l'audio molto velocemente e francamente non mi sono accorto di nulla, anzi va detto che l'audio ha un bitrate molto elevato. Appena posso, tra un paio di giorni, verifico nuovamente. :-21
Allora, ho appena riascoltato ad alto volume ed effettivamente c'è un fruscio di sottofondo costante, ma non tale da dar fastidio, almeno a me. Tra l'altro sono parecchi i film in queste condizioni, in ogni caso il fruscio c'è. :-21
Avatar utente
edmond dantes
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: sabato 27 febbraio 2010, 18:43

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da edmond dantes »

darkglobe ha scritto:
edmond dantes ha scritto:
SARATOGA (1945) dicono doppiaggio d'epoca, possibile??? E' una rarità!)
C'era una cassetta Pantmedia con video pessimo e il doppiaggio originale praticamente oltre i limiti della comprensione delle parole.... :-9
Andiamo bene...qualcosa mi dice che sarà quella la pista audio, speriamo che qualche valorosa cavia possa smentire. :-21
Non sarei affatto così pessimista: spesso certe cassette era curate con i piedi e nell'occasione specifica avevo proprio l'impressione di un cattivo missaggio del doppiaggio. Era soprattutto basso di volume.... E quell'etichetta si distingueva sì per i titoli ma non sempre per la loro messa a punto. Io comunque lo prendo (acquisto sempre praticamente tutti i classici A & R e Golem) e poi dirò quelle che sono le mie sensazioni....
Avatar utente
areknames78
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 463
Iscritto il: domenica 14 giugno 2009, 15:09

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da areknames78 »

joe gillis ha scritto:I titoli in uscita il 10 ottobre:
IL RIBELLE DELL'ANATOLIA
Ma proprio con loro doveva uscire? Speriamo che abbia almeno i sottotitoli, come indicato nella scheda di dvd-store.
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2716
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da digital »

joe gillis ha scritto:I titoli in uscita il 10 ottobre:

LA CASA DA TE' ALLA LUNA D'AGOSTO
FAR WEST
FIORI NELLA POLVERE
INFERNO BIANCO
L'ISOLA DI CORALLO (ristampa)
L'OSTAGGIO
LA PATTUGLIA DEI SENZA PAURA
IL RIBELLE DELL'ANATOLIA
SARATOGA (1945) dicono doppiaggio d'epoca, possibile??? E' una rarità!
SPLENDORE NELL'ERBA (ristampa)
Grandi ! Altri risparmi! Tra film che mi sono auto-confezionato (partendo, nel caso di Inferno Bianco e Far West da recenti passaggi Mediaset) e robina melensa, anche a ottobre si risparmia!
:cof
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da luctul »

Purtroppo non avevo letto le avvertenze su questo thread (ma non credo sia poi una colpa)riguardo al dvd "L'arte e gli amori di Rembrandt"...dico purtroppo perchè il dvd è OSCENO...Ghosting a manetta...definizione ridicola...un menù che fa vomitare...insomma una schifezza immane.Preferisco un milione di volte avere a che fare con editori che rinviano in continuazione ,ma che almeno quando escono hanno prodotti buoni/ottimi che questi figuri che mettono sul mercato prodotti spazzatura...si vergognino(ma ne dubito...)e si dedichino a qualcosa d'altro ...possibilmente con altra professionalità se ne sono capaci...
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da oliver70 »

Mi chiedo poi tutte queste riedizioni che differenza hanno con quelle precedenti,su Amazon uno decanta la nuova edizione de IL PIANETA PROIBITO,come ho scritto nel post del film io l'ho controllato e il video mi pare uguale al precedente dvd,se una differenza c'è è minima e non merita il riacquisto.
Bisognerebbe che qualcuno che ha i mezzi facesse una comparazione tra le vecchie e le nuove perchè sinceramente tutto questo mi sa di presa in giro.
Magari qualcuno se la prende con noi dicendo che siamo troppo intransigenti,ma uno che spende i soldi per comprare un film che già aveva e si ritrova con una versione poco diversa dalla precedente che deve dire?
Almeno le grandi case quando facevano nuove edizioni erano giustificate da una qualità nettamente superiore(lo vedevi subito dai senza dover fare confronti approfonditi)e/o da extra nuovi e di valore.
Per tutto questo come dicevo ieri sto detestando tutte queste piccole case che tra l'altro vanno avanti grazie anche ai miei soldi :-4 :-4 :-4 :-21
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da oliver70 »

Visto IL VECCHIO E IL MARE,i sottotitoli non li hanno messi,hanno aggiunto il trailer e le foto.
La qualità è buona,forse un po' meglio dell'edizione precedente che era un open matte,questa ha il formato cinematografico.
Io avendo la vecchia edizione lo vedo un po' sacrificato,come LA SPADA NELLA ROCCIA per intenderci.
L'edizione Quadrifoglio se uscirà stando alle varie schede sarà open matte,anche qui mi chiedo che senso avrà un'ennesima uscita di questo film,ne abbiamo già due di diverso formato e qualità piuttosto buona e visto che come al solito non ci saranno extra...
Si,ci saranno i sottotitoli ma come qualcuno ha già detto capita che siano piuttosto grossolani quindi...
Comunque io mi tengo la vecchia edizione fino a che non uscirà un bel blu ray con restauro 4k e extra di valore(stasera sono ottimista :-27 ).
Visto anche UN MARZIANO SULLA TERRA,video abbastanza buono,non eccellente ma accettabile,audio italiano che non è il massimo,ora bisogna vedere se si poteva trovare di meglio,onestamente non lo so visto che sono anni che non vedo questo film e proprio per questo sono comunque contento di questa uscita che come amante di Lewis aspettavo da tempo, sempre che non facciano una nuova edizione rimasterizzata con sottotitoli(che come al solito mancano) :-7 .
Soliti extra(trailer e foto). :-21
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da darkglobe »

A proposito di doppioni, un altro che mi era sfuggito è Io ti aspetterò edito sia da A&R che prossimamente da Golem. Qualcuno sa dirmi l'edizione A&R che qualità offre? :-1 :-21
Avatar utente
hangingrock
Utente
Utente
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 18 marzo 2008, 3:00
Località: Roma

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da hangingrock »

darkglobe ha scritto:A proposito di doppioni, un altro che mi era sfuggito è Io ti aspetterò edito sia da A&R che prossimamente da Golem. Qualcuno sa dirmi l'edizione A&R che qualità offre? :-1 :-21
IO TI ASPETTERO':Video discreto(molti segni e spuntinature,anche i marchi dei cambi di rullo)audio italiano ridoppiato,lingua inglese,niente sottotitoli,extra trailer e galleria di foto e locandine,logo Warner presente,durata 98:50 NTSC. :-21
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da darkglobe »

Grazie mille, passo, anche se a questo punto non penso che l'altra sarà molto meglio. :-21
Avatar utente
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 4:50
Località: Milano

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da nonchalance »

A proposito di doppioni..

Ma non potrebbero pubblicare dei film già editi con il 'tanto agognato' Doppiaggio Originale che, ultimamente và tanto di moda.. ?! :maf

Tipo: Sabotatori, Gilda, Mr. Smith va a Washington e, tanti altri.. :-47
:-9
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
Anacleto

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Anacleto »

A proposito di doppioni..

Ma non potrebbero pubblicare dei film già editi con il 'tanto agognato' Doppiaggio Originale che, ultimamente và tanto di moda.. ?! :maf

Tipo: Sabotatori, Gilda, Mr. Smith va a Washington e, tanti altri.. :-47
Infatti! Oddio "Gilda" non so quanto sia possibile, a causa dei diritti (non dico che sia "Via col vento", ma comunque è un film a cui la Columbia tiene molto); aggiungo che andrebbe finalmente editato "Margherita Gauthier" col doppiaggio d'epoca, pure se rovinato, frusciato e bucato. A&R, hai editato "Maria Walewska, hai fatto trénta, fa' 31! :pray
Avatar utente
lu.ca.
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1416
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2012, 14:33
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da lu.ca. »

Non so se arrivo tardi e qualcuno l'ha già segnalato, ma l'A&R ne ha fatta un'altra delle sue: la trama sul retro di copertina de Il mare d'erba è la stessa de Le frontiere dell'odio e quindi non ci azzecca niente...
Rispondi