[Editori] A&R Productions

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da luctul »

In arrivo il primo blu-ray della A&R...facciamoci il segno della croce e sopratutto speriamo non faccia la stessa fine della 4K...sui DVD chiudono un occhio...sui blu-ray no

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID- ... verde.aspx
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
bubuwest
Utente
Utente
Messaggi: 588
Iscritto il: martedì 9 novembre 2010, 0:49

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da bubuwest »

Peraltro debuttano con uno dei titoli più disastrosi che avessero mai pubblicato in dvd...che poi non ricordo neanche se l'avessero ristampato come hanno fatto per molti altri titoli.
Al 99% useranno il master del blu-ray Olive, spero davvero che ne abbiano acquisito legalmente i diritti perchè con quelli non si scherza...sarebbe davvero bello che iniziassero a pubblicare un po' di classici attingendo dal catalogo blu-ray di quell'etichetta :-31
When the legend becomes fact, print the legend.
March Hare
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1237
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 16:59

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da March Hare »

luctul ha scritto:In arrivo il primo blu-ray della A&R...
Ma quindi l'A&R e la Quadrifoglio sono la stessa cosa? Se sì, ci sono diversi altri BD che la casa sta per sfornare prima de L'erba o contemporaneamente: I tre giorni del condor, Un uomo tranquillo, Mezzogiorno di fuoco, Indiscreto, Hatari, Cirano di Bergerac...
Immagine
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3038
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da darkglobe »

March Hare ha scritto:
luctul ha scritto:In arrivo il primo blu-ray della A&R...
Ma quindi l'A&R e la Quadrifoglio sono la stessa cosa? Se sì, ci sono diversi altri BD che la casa sta per sfornare prima de L'erba o contemporaneamente: I tre giorni del condor, Un uomo tranquillo, Mezzogiorno di fuoco, Indiscreto, Hatari, Cirano di Bergerac...
A questo punto sarebbe anche interessante sapere perché DVD-Store ha l'esclusiva dei BD Quadrifoglio :think
Cmq la A&R non è un logo ma una ditta esistente che ha un indirizzo stampato sulle confezioni, al contrario di altri che non scovi neppure se ingaggi un investigatore. Quindi, almeno questo glielo riconosco, dubito che si lanci in operazioni ad alto rischio legale. Vedremo... :-21
Avatar utente
bubuwest
Utente
Utente
Messaggi: 588
Iscritto il: martedì 9 novembre 2010, 0:49

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da bubuwest »

Bah forse luctul si è sbagliato su L'erba...dove sta scritto che è A&R? Sulla scheda in effetti riporta Quadrifoglio e anche una data precisa...
Comunque siamo proprio messi bene con la Quadrafoglio...non era più o meno imparentata con la Stormovie, che era stata pesantemente multata per aver editato centinaia di titoli senza diritti? :!!
Ultima modifica di bubuwest il mercoledì 25 giugno 2014, 18:15, modificato 1 volta in totale.
When the legend becomes fact, print the legend.
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3038
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da darkglobe »

bubuwest ha scritto:Bah forse luctul si è sbagliato su L'erba...dove sta scritto che è A&R? Sulla scheda in effetti riporta Quadrifoglio e anche una data precisa...
Sarà stato un errore di dvd-store, perché anche a me pareva di aver letto A&R.
bubuwest ha scritto:Comunque siamo proprio messi bene con la Quadrafoglio...non era più o meno imparentata con la Stormovie, che era stata pesantemente multata per aver editaro centinaia di titoli senza diritti? :!!
Che io ricordi, almeno per l'ultimo di innumerevoli guai legali, si trattava di una questione di bollini pagati per qualcosa che non corrispondeva esattamente ai film pubblicati, che pure era una mezza patacca. :-21
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da luctul »

bubuwest ha scritto:Bah forse luctul si è sbagliato su L'erba...dove sta scritto che è A&R? ...!
non mi ero sbagliato...quando ho postato il link c'era scritto A&R e sulla data prossimamente...poi si vede che hanno corretto...ehm che sia stato un lapsus freudiano da parte di dvd-store?
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da luctul »

joe gillis ha scritto:Qualcuno ha preso "Le sei mogli di Enrico VIII" ?
Temo sia ridoppiato...
:-21
io lo ho preso...è ridoppiato e il video è appena sufficiente
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
nickvalenti
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2012, 9:28

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da nickvalenti »

Le novità in uscita il 17 luglio: L'AMANTE DEL RE ( Herbert Wilcox 1955 ); L'AUTOCOLONNA ROSSA ( Budd Boetticher 1952 ); BANDITO ( Richard Fleischer 1956 ); CAPITAN NEWMAN ( David Miller 1963 ); LA DOMINATRICE DEL DESTINO ( Walter Lang 1952 ); GLI INVINCIBILI ( Cecil B. De Mille 1947 ); LA PISTOLA NON BASTA ( Harry Horner 1956 ); VENTO CALDO ( Delmer Daves 1961 ). :-9
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da oliver70 »

luctul ha scritto:
bubuwest ha scritto:Bah forse luctul si è sbagliato su L'erba...dove sta scritto che è A&R? ...!
non mi ero sbagliato...quando ho postato il link c'era scritto A&R e sulla data prossimamente...poi si vede che hanno corretto...ehm che sia stato un lapsus freudiano da parte di dvd-store?
Sono in uscita il 17-10,può cambiare ancora tutto,vediamo se escono quelli dell'11-7.
Comunque io di Hatari come molti ho il dvd Paramount estero che ha l'italiano e credo che mi terrò quello.
http://www.blu-ray.com/movies/Hatari-Bl ... 79/#Review :-21
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2716
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da digital »

nickvalenti ha scritto:Le novità in uscita il 17 luglio: L'AMANTE DEL RE ( Herbert Wilcox 1955 ); L'AUTOCOLONNA ROSSA ( Budd Boetticher 1952 ); BANDITO ( Richard Fleischer 1956 ); CAPITAN NEWMAN ( David Miller 1963 ); LA DOMINATRICE DEL DESTINO ( Walter Lang 1952 ); GLI INVINCIBILI ( Cecil B. De Mille 1947 ); LA PISTOLA NON BASTA ( Harry Horner 1956 ); VENTO CALDO ( Delmer Daves 1961 ). :-9
Bene, bene, manco uno che mi possa minimamente interessare o che già non possegga; grossi grassi risparmi, insomma!
:-27
Avatar utente
hangingrock
Utente
Utente
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 18 marzo 2008, 3:00
Località: Roma

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da hangingrock »

E' SEMPRE BEL TEMPO:Video buono,doppiaggio d'epoca,lingue italiano e inglese,niente sottotitoli,come extra trailer,galleria di foto e locandine e due filmati con interviste a Gene Kelly e Cyd Charisse,logo mgm presente,durata 101:17 NTSC.UN RE PER QUATTRO REGINE:Video ottimo,doppiaggio d'epoca,lingue italiano inglese e spagnolo,niente sottotitoli,extra galleria di foto e locandine,all'inizio compare il logo mgm per l'home video,probabilmente ereditato dal dvd originale che ha fornito il video,il film invece non ha logo,essendo una produzione united artists,durata 80:34 PAL.IL GRANDE SILENZIO:Video buono,doppiaggio d'epoca,lingue italiano e inglese,niente sottotitoli,extra galleria di foto poster e locandine,logo Paramount presente,durata 81:57 PAL. :-21
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2716
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da digital »

Assalto Al Cielo presenta un doppiaggio italiano d'epoca o no ?
:think
Avatar utente
hangingrock
Utente
Utente
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 18 marzo 2008, 3:00
Località: Roma

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da hangingrock »

digital ha scritto:Assalto Al Cielo presenta un doppiaggio italiano d'epoca o no ?
:think
Si,doppiaggio d'epoca.
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2716
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da digital »

hangingrock ha scritto:
digital ha scritto:Assalto Al Cielo presenta un doppiaggio italiano d'epoca o no ?
:think
Si,doppiaggio d'epoca.
Thanks. In ambito di film ambientati nel "cielo", spero che venga recuperato anche Il cielo è affollato..
:-21
Avatar utente
hangingrock
Utente
Utente
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 18 marzo 2008, 3:00
Località: Roma

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da hangingrock »

SCANDALO AL SOLE:Video ottimo,doppiaggio d'epoca,lingue italiano e inglese,sottotitoli forced per le parti prive di doppiaggio,extra gallerie di foto locandine e backstage,logo warner presente,durata 130 NTSC.L'AMORE SEGRETO DI MADELEINE:Video ottimo(una schermata ci informa del restauro a cura della BFI national archive e della David Lean foundation),doppiaggio d'epoca,lingue italiano e inglese,sottotitoli forced,come extra una galleria fotografica,logo rank presente,durata 110 PAL.Grossolano errore in copertina(a dire il vero molti siti internet riportano lo stesso errore,ma si sa che la A&R scopiazza le trame dove capita):il film e' ambientato nel 1857,non nel 1957,essendo in costume d'epoca,e per giunta realizzato nel 1950! FURIA INDIANA:Video ottimo,doppiaggio d'epoca,lingue italiano inglese e tedesco,niente sottotitoli,extra trailer e galleria di foto e locandine,logo universal presente,durata 82:49 PAL.SAMOA:Video buono,doppiaggio d'epoca,lingue italiano inglese e spagnolo,niente sottotitoli,extra galleria di foto e locandine,all'inizio compare il logo united artists per l'home video,il film invece non ha logo,durata 84:43 PAL.L'ISOLA DEL DESIDERIO:Video ottimo(i primi 28 minuti e il finale sono virati in verde),lingue italiano e inglese,niente sottotitoli,extra gallerie di foto poster e locandine,per quanto riguarda l'audio italiano non posso affermarlo con assoluta certezza ma a me sembra ridoppiato,mi pare comunque un buon doppiaggio,logo fox presente,durata 99:04 NTSC.CARABINA WILLIAMS:Video buono,per quanto riguarda l'audio italianio il dvd ci offre la possibilita' di vedere il film con il doppiaggio d'epoca oppure ridoppiato(questa cosa non e' indicata in copertina),l'audio d'epoca e' abbastanza disturbato,lingue italiano e inglese,niente sottotitoli,extra galleria di foto poster e locandine,logo mgm presente,durata 92:52 NTSC. :-21
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2716
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da digital »

hangingrock ha scritto:SCANDALO AL SOLE:Video ottimo,doppiaggio d'epoca,lingue italiano e inglese,sottotitoli forced per le parti prive di doppiaggio,extra gallerie di foto locandine e backstage,logo warner presente,durata 130 NTSC.L'AMORE SEGRETO DI MADELEINE:Video ottimo(una schermata ci informa del restauro a cura della BFI national archive e della David Lean foundation),doppiaggio d'epoca,lingue italiano e inglese,sottotitoli forced,come extra una galleria fotografica,logo rank presente,durata 110 PAL.Grossolano errore in copertina(a dire il vero molti siti internet riportano lo stesso errore,ma si sa che la A&R scopiazza le trame dove capita):il film e' ambientato nel 1857,non nel 1957,essendo in costume d'epoca,e per giunta realizzato nel 1950! FURIA INDIANA:Video ottimo,doppiaggio d'epoca,lingue italiano inglese e tedesco,niente sottotitoli,extra trailer e galleria di foto e locandine,logo universal presente,durata 82:49 PAL.SAMOA:Video buono,doppiaggio d'epoca,lingue italiano inglese e spagnolo,niente sottotitoli,extra galleria di foto e locandine,all'inizio compare il logo united artists per l'home video,il film invece non ha logo,durata 84:43 PAL.L'ISOLA DEL DESIDERIO:Video ottimo(i primi 28 minuti e il finale sono virati in verde),lingue italiano e inglese,niente sottotitoli,extra gallerie di foto poster e locandine,per quanto riguarda l'audio italiano non posso affermarlo con assoluta certezza ma a me sembra ridoppiato,mi pare comunque un buon doppiaggio,logo fox presente,durata 99:04 NTSC.CARABINA WILLIAMS:Video buono,per quanto riguarda l'audio italianio il dvd ci offre la possibilita' di vedere il film con il doppiaggio d'epoca oppure ridoppiato(questa cosa non e' indicata in copertina),l'audio d'epoca e' abbastanza disturbato,lingue italiano e inglese,niente sottotitoli,extra galleria di foto poster e locandine,logo mgm presente,durata 92:52 NTSC. :-21
Ottimo reportage! Bravo hangingrock!
Avatar utente
hangingrock
Utente
Utente
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 18 marzo 2008, 3:00
Località: Roma

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da hangingrock »

Grazie Digital! :-21
Anacleto

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Anacleto »

In "Scandalo al sole" ci sono anche i sottotitoli chiusi in inglese. :-9
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2716
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da digital »

Le nuove proposte :

Verdi Dimore
Uno Scapolo In Paradiso
Qualcosa Che Scotta
Prigioniera Di Un Segreto
La Guida Indiana
Il Terrore Corre Sul Fiume
Il Ranch Delle Tre Campane
10 in amore

Ormai queste liste mi servono sopratutto per scoprire nuovi film da muxare; in questo caso direi che partirò con il Tarzan movie, il quale mi fa tanta simpatia (da notare la presenza di Connery e il doppiaggio eccellente CDC). https://www.youtube.com/watch?v=vwhvVpDDI4A
:-23
Anacleto

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Anacleto »

10 in amore
A suo tempo uscì l'edizione Paramount ancora reperibilissima con audio italiano. Queste ristampe della A&R di film editi dalle major davvero non le capisco. Comunque, anch'io questo mese potrò dire "grossi grassi risparmi"! :-9
Avatar utente
Ramarro
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 133
Iscritto il: lunedì 11 novembre 2013, 8:11

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Ramarro »

Anacleto ha scritto:
10 in amore
A suo tempo uscì l'edizione Paramount ancora reperibilissima con audio italiano. Queste ristampe della A&R di film editi dalle major davvero non le capisco.
Be', nel caso di "10 in amore", il dvd della Paramount è fuori catalogo e non mi pare che sia facile da trovarsi.
Non è strano che lo si ripubblichi.

Per curiosità: quel dvd che doppiaggio aveva?
Per questo della A&R è annunciato in copertina il doppiaggio d'epoca.
Avatar utente
Amfortas
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 196
Iscritto il: domenica 5 gennaio 2014, 10:06
Località: Verona

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Amfortas »

Ramarro ha scritto: Per curiosità: quel dvd che doppiaggio aveva?
Doppiaggio d'epoca, Cigoli e Simoneschi per Gable e Doris Day
Avatar utente
Ramarro
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 133
Iscritto il: lunedì 11 novembre 2013, 8:11

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Ramarro »

Amfortas ha scritto:
Ramarro ha scritto: Per curiosità: quel dvd che doppiaggio aveva?
Doppiaggio d'epoca, Cigoli e Simoneschi per Gable e Doris Day
Grazie!

Allora nulla di particolare: semplicemente questa nuova edizione si rivolgerà a chi il dvd non lo ha e non lo trovava.
Anacleto

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Anacleto »

e non mi pare che sia facile da trovarsi.
Su ebay si trova e costa pure meno dell'edizione A&R, io l'ho comprato lì in edizione tedesca con audio italiano. :-9
Rispondi