[Editori] A&R Productions

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
hangingrock
Utente
Utente
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 18 marzo 2008, 3:00
Località: Roma

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da hangingrock »

Appena presi,sulla solita bancarella,i nuovi A&R:LA REGINA DELLE PIRAMIDI,FABIOLA,IL MARE D'ERBA,LA GRANDE MISSIONE,L'UOMO CHE VISSE NEL FUTURO,LA STRADA DEI QUARTIERI ALTI,DELITTO IN BIANCO,SESTA COLONNA,L'AVVENTURIERO DI HONG KONG,DIANA LA CORTIGIANA.Stasera gli daro' un'occhiata,se qualcuno e' interessato saro' lieto di dare qualche informazione. :-21
Avatar utente
Dablas
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1908
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 19:13
Contatta:

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Dablas »

Io sono interessato a sapere dove si trova questa "solita bancarella" ;)
Avatar utente
Cosmo
Utente
Utente
Messaggi: 566
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2012, 12:46
Località: San Mauro torinese

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Cosmo »

Dablas ha scritto:Io sono interessato a sapere dove si trova questa "solita bancarella" ;)
:-)
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Errix »

provate a controllare anche le edicole :secret io ne ho trovata una che vende un sacco di questi A&R (e non solo) a prezzi scontatissimi
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
Ramarro
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 133
Iscritto il: lunedì 11 novembre 2013, 8:11

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Ramarro »

hangingrock ha scritto:Appena presi,sulla solita bancarella,i nuovi A&R:LA REGINA DELLE PIRAMIDI,FABIOLA,IL MARE D'ERBA,LA GRANDE MISSIONE,L'UOMO CHE VISSE NEL FUTURO,LA STRADA DEI QUARTIERI ALTI,DELITTO IN BIANCO,SESTA COLONNA,L'AVVENTURIERO DI HONG KONG,DIANA LA CORTIGIANA.Stasera gli daro' un'occhiata,se qualcuno e' interessato saro' lieto di dare qualche informazione. :-21
Per cortesia, mi interesserebbe conoscere la qualità de "La regina delle piramidi"; grazie!
So che è in NTSC e questo fatto non è granché stimolante.

Magari anche de "L'uomo che visse nel futuro".
Avatar utente
hangingrock
Utente
Utente
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 18 marzo 2008, 3:00
Località: Roma

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da hangingrock »

LA REGINA DELLE PIRAMIDI:Qualita' video piu' che buona,master pulito con bei colori,doppiaggio d'epoca buono,lingua inglese,zero sottotitoli.Come extra il trailer e una galleria di foto e locandine,logo warner presente,durata 103:44.NTSC.L'UOMO CHE VISSE NEL FUTURO:Qualita' video anche qui piu' che buona,doppiaggio d'epoca,lingue italiano inglese e francese,sottotitoli in italiano completi per tutto il film.Extra trailer e galleria di foto e locandine,logo MGM presente.Durata 98:26,PAL. :-21
Avatar utente
edmond dantes
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: sabato 27 febbraio 2010, 18:43

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da edmond dantes »

Ramarro ha scritto:
hangingrock ha scritto:Appena presi,sulla solita bancarella,i nuovi A&R:LA REGINA DELLE PIRAMIDI,FABIOLA,IL MARE D'ERBA,LA GRANDE MISSIONE,L'UOMO CHE VISSE NEL FUTURO,LA STRADA DEI QUARTIERI ALTI,DELITTO IN BIANCO,SESTA COLONNA,L'AVVENTURIERO DI HONG KONG,DIANA LA CORTIGIANA.Stasera gli daro' un'occhiata,se qualcuno e' interessato saro' lieto di dare qualche informazione. :-21
Per cortesia, mi interesserebbe conoscere la qualità de "La regina delle piramidi"; grazie!
So che è in NTSC e questo fatto non è granché stimolante.

Magari anche de "L'uomo che visse nel futuro".
Ma se l'Ntsc è editato bene ( senza scatti) e il lettore lo legge senza convertilo in falso Pal è tutt'altro che una sciagura. La sciagura sono certe edizioni magari messe dentro ad un lettore non all'altezza.
Avatar utente
Ramarro
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 133
Iscritto il: lunedì 11 novembre 2013, 8:11

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Ramarro »

hangingrock ha scritto:LA REGINA DELLE PIRAMIDI:Qualita' video piu' che buona,master pulito con bei colori,doppiaggio d'epoca buono,lingua inglese,zero sottotitoli.Come extra il trailer e una galleria di foto e locandine,logo warner presente,durata 103:44.NTSC.L'UOMO CHE VISSE NEL FUTURO:Qualita' video anche qui piu' che buona,doppiaggio d'epoca,lingue italiano inglese e francese,sottotitoli in italiano completi per tutto il film.Extra trailer e galleria di foto e locandine,logo MGM presente.Durata 98:26,PAL. :-21
Grazie mille!!

La presenza dei sottotitoli in "L'uomo che visse nel futuro" mi sorprende, naturalmente in positivo.
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3039
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da darkglobe »

Ramarro ha scritto:La presenza dei sottotitoli in "L'uomo che visse nel futuro" mi sorprende, naturalmente in positivo.
Saranno quelli disponibili nella Warner, tanto valeva utilizzarli... ma comunque meglio così, per chi non trovava più quella mitica edizione. :-21
Avatar utente
hangingrock
Utente
Utente
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 18 marzo 2008, 3:00
Località: Roma

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da hangingrock »

Si,anche secondo me si tratta della"copia"della vecchia edizione warner fuori catalogo!
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6661
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da leone510 »

Chissà come mai non hanno messo anche il documentario, tanto era già sottotitolato! :think
Zioruggi
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 397
Iscritto il: giovedì 15 settembre 2011, 12:46

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Zioruggi »

Dablas ha scritto:Io sono interessato a sapere dove si trova questa "solita bancarella" ;)
Quoto Dablas!

Nei circuiti commerciali ufficiali i dvd della A&R si trovano solo a prezzo intero (i fatidici 12,99: eccessivi per me rispetto al prodotto offerto). A meno di usare gli acquisti on-line, a cui non mi rivolgo se non di rado per una serie di motivi.
Se è possibile trovarli ai fatidici 3 o 5 euro (prezzo da bancarella) potrei far cadere molti dei miei scrupoloi "etici " di facciata...
Le bancarelle che frequento io a Roma (zona sud-ovest) sono sprovviste di titoloi A&R.
Ma capisco la ritrosia di hangingrock....che forse teme che se sparge la voce....gli saccheggiamo il fornitore di fiducia!
Vabbè, ogni dvd A&R non comprato, sono soldi guadagnati.
Senza contare che a casa ho finito le pareti dove appendere mensole....
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6661
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da leone510 »

Nel frattempo li segnalo proprio io, a Napoli al Vomero, tantissimi A&R a 5 euro, se qualcuno è della zona oppure di passaggio può farsi una capatina! :-21
Avatar utente
hangingrock
Utente
Utente
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 18 marzo 2008, 3:00
Località: Roma

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da hangingrock »

Io non avrei nessun problema a dire dove si trova questa bancarella(anche perche' lui mi tiene da parte un copia di tutti i dvd che prende,quindi non e' per paura che qualcuno me li possa soffiare),il problema e' che il proprietario mi ha vietato di dirlo,perche' quello e' un prezzo di favore che fa a me che sono suo assiduo cliente da anni,per gli altri il prezzo non e' quello!Gia' tempo fa mi sono preso un cazziatone perche' qualcuno era andato in un negozio IBS a dire che non avrebbe piu' compato i dvd A&R da loro(a 12.99)perche' c'era un bancarella che li vendeva a 5 euro.Io naturalmente,a parte scriverlo sul forum,ma senza dare riferimenti precisi,non l'ho mai detto a nessuno,nemmeno ai miei amici,e ce ne volle per farglielo capire,quindi capirete perche' non lo posso dire,rischierei di non poterli piu' avere a quel prezzo nemmeno io!
Avatar utente
hangingrock
Utente
Utente
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 18 marzo 2008, 3:00
Località: Roma

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da hangingrock »

Altri doppioni targati A&R all'orizzonte:ALL'INFERNO E RITORNO e L'ULTIMA CACCIA in uscita,secondo il tempio del video,il 10 aprile,e tratti da nuovi master restaurati,e nel frattempo hanno ristampato pure L'UOMO DEL BANCO DEI PEGNI!Potrebbero sforzarsi un po' di piu' e farli bene da subito invece di far comprare alla gente due volte lo stesso film!
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3039
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da darkglobe »

hangingrock ha scritto:Altri doppioni targati A&R all'orizzonte:ALL'INFERNO E RITORNO e L'ULTIMA CACCIA in uscita,secondo il tempio del video,il 10 aprile,e tratti da nuovi master restaurati,e nel frattempo hanno ristampato pure L'UOMO DEL BANCO DEI PEGNI!Potrebbero sforzarsi un po' di piu' e farli bene da subito invece di far comprare alla gente due volte lo stesso film!
Magari al terzo giro aggiungono anche i sottotitoli :-)
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3039
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da darkglobe »

leone510 ha scritto:Nel frattempo li segnalo proprio io, a Napoli al Vomero, tantissimi A&R a 5 euro, se qualcuno è della zona oppure di passaggio può farsi una capatina! :-21
In effetti quelli che si trovano lì non sono proprio recentissimi. Ieri, dato il prezzo, ho preso Il bruto e la bella: il video è molto ben definito ma l'NTSC conferma i soliti difetti, con immagine poco fluida sulle carrellate veloci della camera, pur essendo assenti i miroscatti. :-21
modesto
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 25 novembre 2013, 20:01

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da modesto »

al Vomero dove di preciso?
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2716
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da digital »

Le nuove proposte :

Prima dell'uragano
Pinky la negra bianca
Non sparare, baciami
Lo sport preferito dall'uomo
Le foglie d'oro
La grande sfida
La giornata balorda
La banda degli angeli
L'oro della California
Il montone infuriato

:-9
March Hare
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1237
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 16:59

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da March Hare »

"Non sparare, baciami" me lo prendo se è in 4:3. Mediaset ultimamente lo sta trasmettendo in 16:9 e mi dicono che sul muletto qualcuno s'è divertito a tagliare in basso il 4:3 per eliminare il logo televisivo (mah!).
Immagine
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3039
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da darkglobe »

digital ha scritto:Le nuove proposte :
Prima dell'uragano
Pinky la negra bianca
Non sparare, baciami
Lo sport preferito dall'uomo
Le foglie d'oro
La grande sfida
La giornata balorda
La banda degli angeli
L'oro della California
Il montone infuriato
:-9
Beh, è chiaro che si sta chiudendo il giro con nomi quali Walsh e Boetticher (La banda degli angeli lo aspettavo da anni) ma finalmente appare in DVD anche uno dei più divertenti film di Hawks. Spero solo attingano ai mater in PAL, tutti facilmente reperibili. Le foglie d'oro di Curtiz non lo vedevo da un po', drammone con ottimi attori. :-21
Ultima modifica di darkglobe il venerdì 4 aprile 2014, 16:22, modificato 1 volta in totale.
kamarillo_brillo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 210
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 20:33

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da kamarillo_brillo »

ciao

l'uomo che visse nel futuro della warner non aveva il trailer.

ciao
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6661
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da leone510 »

kamarillo_brillo ha scritto:l'uomo che visse nel futuro della warner non aveva il trailer.

Non solo aveva il trailer e un paio di extra testuali, ma anche un bellissimo documentaro di 50 minuti!

Inoltre un paio di lingue e molti sottotitoli! :-27

P.S. Cmq, seriamente, come mai non l'avete inserito? Era gia sottotitolato!!! :think
Avatar utente
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 4:50
Località: Milano

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da nonchalance »

Lo sport preferito dall'uomo??! :!!

Era ora!! :-47
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
Avatar utente
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 4:50
Località: Milano

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da nonchalance »

leone510 ha scritto:
kamarillo_brillo ha scritto:l'uomo che visse nel futuro della warner non aveva il trailer.

Non solo aveva il trailer e un paio di extra testuali, ma anche un bellissimo documentaro di 50 minuti!

Inoltre un paio di lingue e molti sottotitoli! :-27

P.S. Cmq, seriamente, come mai non l'avete inserito? Era gia sottotitolato!!! :think
Infatti, chissà perché non é stato inserito?! $$$ :think

Lo sto guardando proprio ora!
É stu-pen-do! :ok

Si intitola "Time Machine - The Journey Back" ed é riportato sul retro di quella gloriosa Snapper come "L'Uomo che visse nel futuro: il viaggio indietro"..si può vedere qui, pagando ovviamente! :-7

E' stato fatto nel '93 ed é presentato dal protagonista del film (Rod Taylor)..

É sottotitolato ANCHE in Italiano, é suddiviso (addirittura!!) in 12 capitoli.. :!! ed é..stu-pen-do! L'ho già detto?! :-23

Peccato! :-28
Ultima modifica di nonchalance il sabato 5 aprile 2014, 21:25, modificato 2 volte in totale.
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
Rispondi