copertina film Spacewalker - Il tempo dei primi (Sci-Fi Project)
Ricordatevi di verificare le specifiche tecniche dei prodotti selezionati prima dell'acquisto.

Spacewalker - Il tempo dei primi (Sci-Fi Project)

Titolo originale: Vremya pervykh
Anno: 2017
Regia: Dmitriy Kiselev
Cast: Evgeniy Mironov; Konstantin Khabenskiy; Vladimir Ilin; Anatoliy Kotenyov; Aleksandra Ursulyak; Elena Panova; Aleksandr Novin; Marta Timofeeva; Gennadiy Smirnov; Yuriy Nifontov; Yuriy Itskov; Valeriy Grishko; Aleksandr Ilin
Genere: Avventura
Durata: 140

1965 l'Agenzia spaziale sovietica, pressata dal Cremlino vuole stringere i tempi e bruciare ancora sul tempo gli americani nella corsa allo spazio. L'obiettivo è quello di effettuare la prima "passeggiata" nello spazio esterno con la missione Voschod. Ad essere selezionati per quella che sembra essere una missione suicida piena di incognite sono i piloti Aleksej Leonov (Evgeniy Mironov) e Pavel Beljaev (Kostantin Khabenskiy). Saranno loro i pionieri e i protagonisti della prima passeggiata spaziale extraveicolare della storia, dovendo però affrontare numerosi problemi tecnici durante la fase di rientro e sopravvivere per giorni al freddo siberiano prima di essere tratti in salvo e rimpatriati come eroi nazionali.

SPACEWALKERS - IL TEMPO DEI PRIMI è un?autentica epopea Kubrickiana che rilegge in glorioso mito della corsa alla Spazio in piena Guerra Fredda con un titanico blockbuster campione di incassi in Russia non secondo in emozioni, storia ed effetti speciali ai grandi classici spaziali hollywoodiani come GRAVITY e APOLLO 13.

Scheda tecnica

Dischi: 1
Video:
Audio:
Sottotitoli:
Extra:
Distribuzione: Eagle Pictures
Regione:
Confezione: Amaray
Note:
Disponibilità: 29/8/2018
Prezzo: 14,20 EUR

APRI IL MENU

Blu-ray più venduti

Novità in Blu-ray

DVD più venduti

Novità in DVD

Forum