Questo film mi è piaciuto veramente tanto, a mio avviso il più bello ( per il momento ) della saga sugli X-Man!
Ora il dubbio che mi attanaglia, come per i pirati... prendere oppure aspettare un futuro cofanetto con i futuri film???
Insomma Come ho fatto per i primi 3 di cui mi prenderò la trilogy da sei dischi!
aspettare per me è troppo eh eh eh preferisco prendere lo stesso...
vale anche a dire per i film di Fast and Furious... ho il cofanetto steelbook dei 4 film, ed ora esce il 5 dovro comprare per forza il singolo...
pazienza.. siamo italia!
oggi sono andato a Mediaworld di Gallarate, ho acquistato X-Men L'inizio con il prezzo 17,90 e poi c'e anche lo sconto 20% su cassa cosi ho pagato 14,92 €
sanyinet ha scritto:oggi sono andato a Mediaworld di Gallarate, ho acquistato X-Men L'inizio con il prezzo 17,90 e poi c'e anche lo sconto 20% su cassa cosi ho pagato 14,92 €
ho comprato il bluray x-.men inizio.
sulla custodia di cartone ce scritto dvd+ bluray + digital copy.
ma all'interno della custodia di plastica ce solo il bluray con il codice per scaricare la copia digitale.
per scaricare ho bisogno di inserire il disco della copia digitale ma non c'è??????
strano che manca il dvd... devi andare a chiedere una sostituzione perché ho acquistato tripleplay dove conteneveva bd + dvd + codice per la copia digitale...