[Blu-ray] Viaggio al centro della terra (2008) di Eric Brevig

Film in Blu-Ray: novità, recensioni e tanto altro ancora...

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13

Rispondi
Avatar utente
rmontaruli
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4595
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2003, 16:59
Località: Milano

[Blu-ray] Viaggio al centro della terra (2008) di Eric Brevig

Messaggio da rmontaruli »

Scusate gente, ho trovato in questa pagina che parla del BD del film in oggetto e alla fine del testo dice:
...in questo modo tutti coloro che possiedono un lettore Blu-ray potranno vivere l'esperienza tridimensionale comodamente nel salotto di casa propria senza dover attendere l'anno venturo.
Chi mi spiega che significa?
Come fa un impianto HD con lettore BD a realizzare l'esperienza tridimensionale?

Sapevo che ci volevano gli occhialini, ma quelli con le lenti colorate fanno abbastanza schifo, mentre quelli con le lenti polarizzate richiedono un doppio proiettore.

Questa cosa che dicono qui come funziona?
ATTENZIONE!
Tutti i DVD distribuiti da Warner Home Video sono prodotti non commestibili.
Se accidentalmente ingeriti possono nuocere gravemente alla salute.
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Messaggio da crossroads »

con dei normali occhialini 3d ... non penso che si tratti del nuovo standard che arrivera' ! :-3
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
Billy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8336
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 16:00
Località: Perugia

Messaggio da Billy »

In questo caso gli occhialini saranno i classici in anaglifo, in futuro (piuttosto a breve) comunque tramite Blu-ray sarà possibile godere anche a casa della vera esperienza 3D che già si può gustare in alcuni cinema. non servirà un doppio proiettore ma uno solo (o una sola tv) però questi dovranno essere in grado di lavorare ad altissime frequenze. Ancora il tutto deve essere standardizzato, entro il 2009 la situazine dovrebbe essere chairita del tutto.
C'è anche questo topic che parla dell'argomento.
:-9
Abusare del "QUOTE" è reato! :)

My Blu-ray Disc Collection
Il mio impianto
Rispondi