Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13
walkabout ha scritto:per Schindler's List è una deduzione logica o vi è stato un annuncio? Io ho letto qua e là l'intenzione di pubblicarlo ma nessun annuncio vero e proprio, e meno che mai una data orientativa. Mi è sfuggito qualcosa?
walkabout ha scritto:Io poi direi anche di aspettarci, la prossima estate, una riedizione di Jurassic Park in 3D/2D da master nuovo di zecca.
Errix ha scritto:e volendo tra le prossime uscite ci potrebbe stare anche Lincoln
Errix ha scritto:comunque Hook da noi non è ancora uscito, però credo sia disponibile in germania con audio e sub ita
SaX ha scritto:Me lo chiedo pure io. Bisognerebbe chiedere ai più "anziani" che collezionavano VHS, se questo film e' stato rilasciato in quel formato in Italia e chi lo distribuì all'epoca.
EDIT: Allora ho trovato qualche info in rete. La prima e' che la VHS all'epoca fu rilasciata sotto etichetta "CIC", che googlando un pò e' risultata essere... UNIVERSAL !
La seconda e' che esiste in laserdisc, una versione "Director's Cut" più lunga di 26 minuti, interamente doppiata in italiano !
Purtroppo, il DVD che e' in commercio ora ha l'edizione "liscia" di 114"
N.B. La Director's Cut si trova anche su "canali alternativi"
Torna a Blu-Ray Italiani ed Esteri
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti