[IMPORTANTE!] Sostituzione dell'edizione italiana del blu-ray de "Il Gladiatore"

Film in Blu-Ray: novità, recensioni e tanto altro ancora...

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13

[IMPORTANTE!] Sostituzione dell'edizione italiana del blu-ray de "Il Gladiatore"

Messaggioda rick_13 » giovedì 2 settembre 2010, 23:26

riporto dal forum di AVMagazine

Poles ha scritto:
ATTENZIONE!!!Anche Universal Italia sostituisce!!!!

Oggi, dopo oltre un mese di silenzio, m'è arrivata una e-mail dalla Universal Italia che mi risponde riguardo alla sostituzione del disco 1 della vecchia edizione del blu ray de "Il gladiatore".

Gentile Cosumatore,

Grazie per la sua e-mail. Vorremmo ringraziarla per la sua premura nello scriverci riguardo al Blu-Ray de Il Gladiatore.

Universal Pictures Italia, ad oggi, può dirsi molto soddisfatta per il grande successo ottenuto con il Blu-Ray de Il Gladiatore, che è il risultato dell’alto livello di gradimento espresso dai consumatori. Tuttavia, nonostante non ci fosse alcun difetto nel master originale del Blu-Ray in questione, un ristretto numero di appassionati ha espresso la propria preferenza per una minima modifica tecnica.

Dopo un’attenta considerazione, abbiamo deciso di ricontrollare il processo di mastering per venire incontro alle richieste che ci sono state fatte.

Qualora Lei desideri cambiare il suo disco originale DVNR (Digital Video Noise Reduction) Le chiediamo di inviarci solamente il DISCO 1 in una busta con all’interno il suo Nome ed Indirizzo.

Noi Le invieremo solamente il nuovo DISCO 1 e quindi la preghiamo di mantenere la custodia originale del Blu-Ray.

La informiamo che i nuovi dischi non saranno disponibili prima del 13 Ottobre.

Reception
Universal Pictures Italia S.r.l.
Universal Pictures International Italy S.r.l.
Via Po, 12
00198 - Rome
Italy

A questo punto, urge IMHO che la redazione di AV Magazine comunichi questa novità nella propria home page.

Grande novità: chi ha un disco italiano freni i propri invii in Gran Bretagna (anche se i tempi di attesa saranno più lunghi rispetto a quelli inglesi...).

Bye, Chris

ottimo!! aspettiamo conferma ufficiale! :plauso
"Party's over. We are at war." - MyCollection
rick_13
Moderatore
Moderatore

Re: [IMPORTANTE!] Sostituzione dell'edizione italiana del blu-ray de "Il Gladiatore"

Messaggioda skynet82 » giovedì 2 settembre 2010, 23:55

se è così glielo porterei anche a mano il disco!!! Questa cosa è ufficiale???
skynet82
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Re: [IMPORTANTE!] Sostituzione dell'edizione italiana del blu-ray de "Il Gladiatore"

Messaggioda rick_13 » venerdì 3 settembre 2010, 0:02

non ancora... parlano di sostituzione disco dal 13 ottobre. quindi è probabile imho un annuncio entro fine mese. :-21
rick_13
Moderatore
Moderatore

Messaggioda skynet82 » venerdì 3 settembre 2010, 0:04

io ho ordinato su dvd store l'edizione 10°anniversario ma se sostituiscono il vecchio disco mi evito una doppia spesa... più cdhe altro per una questione di principio... speriamo che la cosa venga preso ufficializzata!
skynet82
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda luctul » venerdì 3 settembre 2010, 8:52

io lo ho mandato in uk...speriamo bene...se arriva la sostituzione bene altrimenti non divento certo povero per 13 euro....certo che la universal italia poteva dirlo prima...per me lo hanno fatto apposta...così si trovano meno clienti a richiedere la sostituzione....
...per una minima modifica tecnica.

certo hanno un bel coraggio a chiamarla...minima :-27
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggioda brucewayne » venerdì 3 settembre 2010, 22:41

Vero Luctul, hanno minimizzato più che potevano, gli infami :-).

Io non l'ho ancora preso in BD, a questo punto se la cosa diventa poi ufficiale sarei tentato di fare il giochetto di comprarmi la steelbook fallata e richiedere poi la sostituzione, motivi perchè facciano storie non ne vedo... :-3
brucewayne
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda rick_13 » venerdì 3 settembre 2010, 23:11

ottima idea bruce! a €15 la prendi da DvdStore con i 2 dischi e poi il disco 1 te lo fai sostituire!! :plauso
rick_13
Moderatore
Moderatore

Messaggioda brucewayne » sabato 4 settembre 2010, 11:08

Ma sì infatti... dal post che hai riportato sembra che la disponibilità da parte loro ci sia, l'importante è che non facciano la finta ;). Bisogna vedere se l'annuncio ufficiale lo fanno o se cercano essere il più "discreti" possibile :-).
brucewayne
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda skynet82 » sabato 4 settembre 2010, 12:24

Ora preparo una bella raccomandata con ricevuta di ritorno e mando il disco da sostituire all'universal Italia, se arriva la sostituzione bene altrimenti 13 euro non fanno la differenza e comprerò la nuova versione...
skynet82
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda rick_13 » sabato 4 settembre 2010, 19:05

brucewayne ha scritto:Ma sì infatti... dal post che hai riportato sembra che la disponibilità da parte loro ci sia, l'importante è che non facciano la finta ;). Bisogna vedere se l'annuncio ufficiale lo fanno o se cercano essere il più "discreti" possibile :-).

infatti io aspetterò l'annuncio ufficiale bruce (o almeno ufficioso) e ci andrò di persona a via Po!!! :lol
rick_13
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Dablas » sabato 4 settembre 2010, 20:22

Ma ci si può andare anche di persona a riconsegnare il disco?
Dablas
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda rick_13 » sabato 4 settembre 2010, 22:17

bè non lo so Dablas, :think però io a via Pò ci farei una scappata per provare... ci passo vicino tutte le mattine! :-21
rick_13
Moderatore
Moderatore

Messaggioda maximino74 » mercoledì 8 settembre 2010, 19:31

io ho la steel del gladiatore sostituiscono pure quel disco?
maximino74
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda rick_13 » mercoledì 8 settembre 2010, 21:33

sì, è il disco 1 della steelbook nostrana :-21
rick_13
Moderatore
Moderatore

Messaggioda brucewayne » giovedì 9 settembre 2010, 16:20

rick_13 ha scritto:bè non lo so Dablas, :think però io a via Pò ci farei una scappata per provare... ci passo vicino tutte le mattine! :-21

Rick l'hai letta questa ? 3° post dall'alto, dell'utente fraper. Beati voi di Roma che potete farlo! :-21
brucewayne
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda rick_13 » giovedì 9 settembre 2010, 17:52

:lol grazie della news bruce!!! :plauso verso i primi di Ottobre ci passo sicuro!! :-27
rick_13
Moderatore
Moderatore

Messaggioda luctul » domenica 12 settembre 2010, 10:46

arrivato venerdì dall'uk il disco sostitutivo(preciso che io avevo mandato il mio disco comprato in italia).quindi in quindici giorni (tra il mio invio in prioritaria...2,50 euro e il loro...lo ho avuto).
ho visto qualche spezzone e....ragazzi...credo di non avere mai visto un bd così...sicuramente uno dei migliori se non IL migliore in circolazione...una definizione e un dettaglio pazzeschi...stupendo...favoloso...non saprei + che aggettivi usare per questa meraviglia per gli occhi...pazzesco :-28
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggioda giuseppebarletta89 » domenica 12 settembre 2010, 13:44

Ma la nuova edizione ha qualche contenuto in più o cambia "solamente" il restauro del film?
giuseppebarletta89
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda rick_13 » domenica 12 settembre 2010, 21:10

luctul ha scritto:...ho visto qualche spezzone e....ragazzi...credo di non avere mai visto un bd così...sicuramente uno dei migliori se non IL migliore in circolazione...una definizione e un dettaglio pazzeschi...stupendo...favoloso...non saprei + che aggettivi usare per questa meraviglia per gli occhi...pazzesco :-28

mamma mia che goduria!! non vedo l'ora di passare a via Po... :lol
rick_13
Moderatore
Moderatore

Messaggioda skynet82 » lunedì 13 settembre 2010, 13:06

io ho spedito stamattina il disco in UK, ho pagato 1,45 euro di spedizione.
Se arriva bene altrimenti mi ricomprerò il film...
skynet82
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda robby_the_robot » lunedì 13 settembre 2010, 17:38

io ho acquistato mesi fa l'edizione inglese da Play. Che faccio? Lo spedisco in Italia oppure in UK? E, in quest'ultimo caso, a chi? Posso usare la spedizione più economica e stare tranquillo? Graditi consigli, anche via MP, da parte di chi ci è gà passato :pray
:plauso
Ultima modifica di Billy il lunedì 13 settembre 2010, 17:44, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote rimosso
robby_the_robot
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda rick_13 » lunedì 13 settembre 2010, 17:51

vai di UK così ti arriva prima! :-21
rick_13
Moderatore
Moderatore

Messaggioda nocciolo » giovedì 16 settembre 2010, 14:59

Per evitare tutti questi sbattimenti mi sono preso la steel del 10° Anniversario e buona notte :-)

Immagine

Saluti Immagine
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
nocciolo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda rick_13 » giovedì 16 settembre 2010, 15:15

e mica una sola!! :lol :plauso
rick_13
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Godfather » giovedì 16 settembre 2010, 15:35

nocciolo ha scritto:Per evitare tutti questi sbattimenti mi sono preso la steel del 10° Anniversario e buona notte :-)

ma è quella inglese? C'è una steel inglese con audio italiano e nuovo video?
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Prossimo

Torna a Blu-Ray Italiani ed Esteri