[Blu-ray] Robocop - nuova edizione

Film in Blu-Ray: novità, recensioni e tanto altro ancora...

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13

Rispondi
Riccardo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 129
Iscritto il: lunedì 5 luglio 2010, 10:39

[Blu-ray] Robocop - nuova edizione

Messaggio da Riccardo »

Ciao ragazzi, vi scrivo per chiedervi un consiglio/aiuto.
Qualche giorno fa mi è arrivata la steelbook del nuovo blu ray di Robocop. La qualità dell'edizione è, almeno per me, di grande livello, sia per la resa audio-video, che per gli extra che per la steelbook stessa (è stata molto criticata, a me piace un sacco).

C'è un unico, gigantesco problema: a un certo punto (più nello specifico nella scena del benzinaio) il lettore "gira a vuoto", blocca la riproduzione (se non a scatti mastodontici) e taglia qualche minuto del film. Sperando fosse un problema di aggiornamento software, stamattina ho provveduto con l''ultimo aggiornamento disponibile (ho un Sony BDP-S370), ma nulla. La cosa assurda è che ebbi gli stessi problemi (sebbene allora fossero in più punti del film) con il doppio dvd, comprato alla Feltrinelli e per due volte riportato indietro (per capirsi, fui mio malgrado protagonista della stessa disavventura capitata agli amici Leone e Walden http://www.dvdessential.it/post757184.h ... op#p757184)

Cercando informazioni in rete, ho trovato sul forum di AV Magazine che anche un altro utente ha avuto problemi di riproduzione e l'amico Luctul ha suggerito che siano questioni d'incompatibilità dovuti ai sistemi anti-pirateria della Fox. A questo punto la domanda è spontanea: non avendo altri lettori, né da tavolo né su pc, per la controprova e capire se il blu ray sia effettivamente difettoso o se sia solo incompatibilità con il mio lettore, che mi suggerite di fare? Chiedere ad Amazon la sostituzione, contattare la Fox, tenermi il blu ray (che non presenta graffi o danneggiamenti di alcun tipo) aspettando di prendermi un giorno un lettore più nuovo e migliore...o che altro?

Grazie mille per qualsiasi suggerimento mi darete :-21
enry
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 25 marzo 2012, 10:58

Re: [Blu-ray] Robocop - nuova edizione

Messaggio da enry »

Se parliamo della Unrated Director's Cut della MGM posso solo dirti che con il mio lettore (Sony-BDP S185) non dà nessun problema.
Confermo la buonissima qualità dell'edizione, sia sul versante audio/video sia per il nutrito comparto extra.
Riccardo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 129
Iscritto il: lunedì 5 luglio 2010, 10:39

Re: [Blu-ray] Robocop - nuova edizione

Messaggio da Riccardo »

Oggi ho provato con il lettore blu ray pc di un mio amico e addirittura non me lo fa leggere, dice che servono aggiornamenti. Bah...comunque grazie, enry!
Rispondi