[Blu-ray] Only God forgives-Solo Dio Perdona (2013) N.W.Refn

Film in Blu-Ray: novità, recensioni e tanto altro ancora...

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13

Rispondi
Avatar utente
Jesse-James
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 176
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 2:26

[Blu-ray] Only God forgives-Solo Dio Perdona (2013) N.W.Refn

Messaggio da Jesse-James »

Immagine

...Dato che mancano pochissimi giorni all'uscita, inauguro questo Thread, per quello che forse è il Capolavoro di Refn.

...Inoltre, sono riuscito a contattare la 01 Distribution che mi ha girato le caratteristiche Tecniche in Generale (dato che come sempre le notizie a riguardo latitano, se uno non le và a cercare appositamente...), del BD di prossima uscita ( giovedì 21 Novembre ) e da quello che leggo credo proprio che ci sono Tutti i presupposti per far sì che questa sia una Release coi fiocchi, sia Artisticamente che Tecnicamente.

...La cover Ufficiale del BD è in apertura e quì sotto riporto tutti i dati Tecnici del BD, compreso il Trailer Ufficiale, peccato per l'assenza dei sub in Inglese , sia per il Film che per il Commento Audio del Regista...:


...Trailer Ufficiale...:

http://youtu.be/OwvBsXImzDo


...Quì il pre-order su Amazon.IT, io ovviamene è già da tempo che l'ho fatto, in ogni caso appena mi arriva segnalerò immediatamente le mie prime impressioni...:





DATI TECNICI E CONTENUTI SPECIALI BD:

TIPO BD 50

FORMATO VIDEO PRINCIPALE:
2,35:1 1080P@24
sedici noni
COLORE

DURATA FILM 90@24

AUDIO:
Italiano 5.1 (DTS HD)
Inglese 5.1 (DTS HD)

SOTTOTITOLI
Italiano
senza sottotitoli

EXTRA
Trailer
backstage (sottotitolato in italiano)
2 interviste a Nicolas Winding Refn (sottotitolate in italiano)
commento del regista sul film (in inglese senza sottotitoli




...A brevissimo Aggiornamenti !!!




...EDIT...:


...L'unico mio dubbio è che l'IMDB riporta come AR Originale 1.85:1 mentre tra le caratteristiche del nostro BD è segnalato 2.35:1, sinceramente non sò cosa pensare, tra l'altro anche l'Edizione USA (eccellente) è in 1.85:1, quì la Rece...:

...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
Avatar utente
Jesse-James
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 176
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 2:26

Re: [Blu-ray] ONLY GOD FORGIVES - ( Solo Dio Perdona ) - Ref

Messaggio da Jesse-James »

...ARRIVATO IERI...:



...Quello che io inizialmente avevo scambiato per rumore video, altro non è che il risultato di minuscoli micro & macroblocchi, che si muovono velocemente come le cellulle Impazzite di un CANCRO in stadio avanzato, e bloccando e mettendo in pause , le possiamo "AMMIRARE" in tutta la loro "BELLEZZA" !!



...STATE ALLA LARGA DA QUESTA BRUTTA COPIA DI UN BD !!! E DIFFONDETE...:



...In ogni caso, anche se vedo scarso interesse per questo che è invece un Capolavoro, per completezza, segnalo anche quì...:



...QUì C'è LA RECE DEL MERAVIGLIOSO BD UK, CHE AVRA' I SUB IN INGLESE, CODIFICA IN AVC , UNA MAREA DI EXTRA ED AUDIO E VIDEO DA RIFERIMENTO ASSOLUTO , E' IN USCITA IL DUE DICEMBRE, LA SETTIMANA PROSSIMA, IO GIA' HO FATTO IL PRE-ORDER E PRENDERO' QUELLO, DOPO CHE AVRO' RISPEDITO AL MITTENTE QUESTO....:






Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
Avatar utente
Jesse-James
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 176
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 2:26

Re: [Blu-ray] ONLY GOD FORGIVES - ( Solo Dio Perdona ) - Ref

Messaggio da Jesse-James »

...Quì c'è la Recensione negativa che ho scritto su amazon (e la seconda volta che aggiorno, l'ultima una mezzoretta fà) ma ho paura che amazon applichi la censura...

...Perchè loro devono vendere, e non gli interessa se il BD è fatto male o meno, ecco quà il link, questo è quelo che ho scritto stamattina con l'aggiornamente delle 7.34 , ma vedendo che invece avere dei Sì di recensione utile, qualcuno ha messo NO, ho ulteriormente aggiornato poco fà alle 17.47, inserendo maggiori dettagli e spiegando meglio la grave situazione (perchè chi non mi conosce può pensare che io sia il solito fissato fuori di testa...) , sperando che amazon non mi censuri stavolta...:


http://www.amazon.it/gp/product/B00F9CF ... os_product

...Ora , vi prego di digitare TUTTI sul tasto Sì !.


...Su AV Magazine stiamo pensando di organizzare anche una bella petizione e poi vediamo cosa succede.

...Vi ringrazio anticipatamente per TUTTO il supporto che potrete dare.

...a dopo
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
Avatar utente
Jesse-James
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 176
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 2:26

Re: [Blu-ray] ONLY GOD FORGIVES - ( Solo Dio Perdona ) - Ref

Messaggio da Jesse-James »

...Naturalmente, scrivete ANCHE LE VOSTRE, di RECENSIONI NEGATIVE , SU AMAZON.IT!!!

...INSERISCO IL LINK DI NUOVO, PER LASCIARLO SEMPRE IN EVIDENZA !! ...:


http://www.amazon.it/gp/product/B00F9CF ... L2PNWYJU7H
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
Avatar utente
Jesse-James
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 176
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 2:26

Re: [Blu-ray] ONLY GOD FORGIVES - ( Solo Dio Perdona ) - Ref

Messaggio da Jesse-James »

...AGGIORNAMENTO IMPORTANTE !!!...

...Mi è arrivata finalmente una prima mail di risposta (che fà molto ben sperare) dalla IIF ...:



""Gentile Nicola,

stiamo verificando con la società che ha curato l’authoring del Bluray e del Dvd.

Le risponderò quanto prima in merito.



Nel frattempo, avendo letto il forum, volevo darle informazioni sulle versioni sell e rental del Bluray.

Sono due versioni differenti. Nella versione rental non ci sono extra (a parte il trailer del film).""



un cordiale saluto

logo_IIF

Italian International Film s.r.l.
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
Avatar utente
Jesse-James
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 176
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 2:26

Re: [Blu-ray] ONLY GOD FORGIVES - ( Solo Dio Perdona ) - Ref

Messaggio da Jesse-James »

...Ieri poi ieri mi è arrivato il BD UK (anzi, sono dovuto andar a prenderlo io in sede all'SDA, dato che erano già due giorni che era lì....) e gli ho dato anche un'occhiatina veloce come faccio sempre con i nuovi acquisti in BD...

...ci credete se vi dico che insieme a "THE MASTER" (edizione UK ovviamente) è il miglior BD a 360° (e quindi Trasferimento- Audio/Video- Extra-Packaging etc...) di un'Opera Cinematografica recente che ho acquistato quest'anno ??!!

...spero per Voi di sì.

...RIFERIMENTO ASSOLUTO !

...Mentre guardavo avevo davanti allo schermo un'immagine PURA e PERFETTA , in tutto e per tutto, senza il benchè minimo difetto.
...Codifica in AVC bitrate altissimo , variabile ma sempre abbstanza costante sui 32Mbps ed ho visto punte (in quei 10 minuti) di 45Mbps !

...Traccia Audio SUBLIME e in DTS-HD-MASTER AUDIO 5.1 !!! (...e non in Dts-Hd-High Resolution.....)

...E non vi preoccupate minimamente per l'assenza dei sub o dell'audio italiano, dato che con i sub in Inglese SI CAPISCE TUTTO, anche un bambino non avrebbe nessun tipo di problema quì con la comprensione dei dialoghi.

...Inoltre, come se non bastasse ed a sorpresa, l'Edizione (io ho preso la Liscia) è arrivata in una BELLISIMA slipcover.

...E lasciandovi per adesso cone le foto dello splendido Packaging, ci aggiorneremo a breve quando avrò fatto la Visione completa dell'opera...:


...Ci voleva tanto ?! ...evidentemente, per noi quì in Italia sì ...:
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
Avatar utente
Yorick
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 7025
Iscritto il: martedì 16 dicembre 2003, 20:22
Località: Heartland

Re: [Blu-ray] ONLY GOD FORGIVES - ( Solo Dio Perdona ) - Ref

Messaggio da Yorick »

A me lo hanno regalato qualche giorno fa. Gli extra sono davvero molto belli. Troppo forte quando Refn dice all'attore coreano "Ricorda che sei nato per fare cinema" e Gosling gli dice "A me non lo hai mai detto!" :-27
Avatar utente
Jesse-James
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 176
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 2:26

Re: [Blu-ray] ONLY GOD FORGIVES - ( Solo Dio Perdona ) - Ref

Messaggio da Jesse-James »

...Non sò se dovrò attribuirmi o meno un qualche merito in questa "piccolissima" "vittoria" , che ci ha portato ad una ri-edizione di questo Blu Ray Disc , questo sarete voi a deciderlo, ma l'importante è che ci sono (ci siamo) riusciti !

...Intanto , vorrei ringraziare DAVVERO di Cuore (poi in seguito lo farò in maniera migliore) , la Signora (Signorina) Roberta , Responsabile della IIF , per la sua ESTREMA Gentilezza e Disponibilità, dato che non è assolutamente scontato e facile trovarle entrambe oggigiorno (anche se dovrebbe esserlo...), con cui inoltre, oggi ho avuto il piacere di avere una piacevolissima chiacchierata telefonica.

...Ed ecco la sua mail di risposta...:


""Caro Nicola,

in relazione alla tua mail di chiarimenti sul Bluray di “Solo Dio Perdona”, per dimostrare che teniamo molto a tutti gli utenti, abbiamo preso la decisione di ascoltare i suggerimenti che ci sono stati proposti e di

procedere ad una nuova masterizzazione del film su Bluray.


Chiunque abbia comprato il Bluray e desideri ricevere l’edizione rimasterizzata è pregato di inviare una mail all’indirizzo iif@iif-online.it indicando nell’oggetto “SDP-Bluray”.

Se tu potessi darne comunicazione sui forum te ne sarei grata.


Nel nostro lavoro è molto importante il confronto con gli utenti finali e per questo motivo ti ringrazio per l’attenzione dimostrata.


Per qualsiasi altra informazione o richiesta ti prego di non esitare a contattarmi.""


Un cordiale saluto

Roberta


logo_IIF

Italian International Film s.r.l.



...P.S...:

...Il nuovo BD , avrà Codifica in AVC ad alto bitrate e tracce audio in DTS-HD-MA 5.1 .
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: [Blu-ray] ONLY GOD FORGIVES - ( Solo Dio Perdona ) - Ref

Messaggio da Errix »

bene. anche se a me sto film non interessa, sono comunque contento che la IIF si sia impegnata a risolvere il problema. complimenti per la serietà e la disponibilità che sta dimostrando. purtroppo sono poche le case (e non mi riferisco solo all'Italia) che si comportano così.
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
Yorick
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 7025
Iscritto il: martedì 16 dicembre 2003, 20:22
Località: Heartland

Re: [Blu-ray] ONLY GOD FORGIVES - ( Solo Dio Perdona ) - Ref

Messaggio da Yorick »

Questo fa veramente onore alla IIF. Bravissimi! Fossero tutte così le distribuzioni! Non è assolutamente scontato essere così attenti al parere di noi collezionisti.

:plauso :plauso :plauso :plauso :plauso :plauso

A questo punto farò un pensierino a prendermi il cofanetto con DRIVE in modo da averne anche una versione impeccabile!
Avatar utente
danmartin
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 3:43
Località: Roma
Contatta:

Re: [Blu-ray] ONLY GOD FORGIVES - ( Solo Dio Perdona ) - Ref

Messaggio da danmartin »

Complimenti alla IIF.
enry
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 25 marzo 2012, 10:58

Re: [Blu-ray] ONLY GOD FORGIVES - ( Solo Dio Perdona ) - Ref

Messaggio da enry »

Io ho preso il cofanetto Collector's Edition che include anche Drive giusto 2 giorni fa, spero ci sia il disco 'giusto' dentro :-28
Avatar utente
Alebianco46
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 481
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2004, 9:45
Località: Torino

Re: [Blu-ray] ONLY GOD FORGIVES - ( Solo Dio Perdona ) - Ref

Messaggio da Alebianco46 »

Eh,te lo auguro ma sarà un po' improbabile
Avatar utente
frarosano
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 384
Iscritto il: martedì 6 dicembre 2005, 18:59
Località: napoli

Re: [Blu-ray] ONLY GOD FORGIVES - ( Solo Dio Perdona ) - Ref

Messaggio da frarosano »

Peccato avrei voluto comprare questo bluray. Speriamo in una rapida ri uscita.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Jesse-James
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 176
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 2:26

Re: [Blu-ray] ONLY GOD FORGIVES - ( Solo Dio Perdona ) - Ref

Messaggio da Jesse-James »

...Adesso Non vi incazzate con me...


...Ma Quest'anno Babbo Natale sembra sia passato in anticipo in casa James ! :-27 ...forse saranno state le rapine ai treni e alle diligenze nel corso dell'anno ! :-27

...E mi ha portato una bella e nuova Collector's Edition , con il nuovo BD Rimasterizzato di ONLY GOD FORGIVES !

...E udite udite...la nuova copia e stata pure Autografata in Persona da Nicolas Winding Refn !!! :!! :-31


...Allora, scherzi apparte , passiamo al dunque.

...Anche quà c'è veramente pochissimo da dire, poichè se prima era un disastro assoluto, ORA la situazione si è completamente CAPOVOLTA , a favore del nostro NUOVO BD intendo, ovviamente !

...Quando infilerete il nuovo BD nel lettore, non spaventatevi perchè il menù e rimasto identico a quello della vecchia edizione , quindi con codifica in VC-1 etc...

...Ma non appena premerete il tasto play sul lettore , il Video partirà ed avrà codifica in AVC ad altissimo bitrate, la media di quello che ho visto, va da 24-28 con punte di 35-36 Mbps , ne ho visto anche qualcuna di 43 !!!

...E questo sapete cosa significa ?!

...Ve lo dico subito .

...Questo Significa che adesso abbiamo Magnificamente Trasferito in BD ONLY GOD FORGIVES e non solo, ma la nostra Edizione adesso è addirittura quella che ha il miglior Enconding al Mondo !!!

...E vi dirò di più.

...La resa delle Immagini è spesso lievemente , molto ma MOOLTO lievemente (fra molte virgolette, sennò voi fraintendete...), """"rumorosa"""" (ovviamente caratteristica del Girato e delle Riprese), anzi sembra quasi grana , anche se è impossibile dato che l'Opera è stata girata in digitale , ma così sembra .
...E questo l'ho notato solamente perchè mi sono avvicinato e messo a guardare le sequenze a 5 centimetri di distanza dallo schermo, altrimenti non me ne sarei neanche accorto !...quindi figuratevi un pò voi !...

...Comunque, il punto discorso è questo, io ho comparato il BD UK con questo nuovo Italiano, e la resa delle Immagini del BD UK (anche se splendida anch'essa, come già detto) sembra che abbia avuto o che abbiano effettuato un leggerissimo boost sui colori rendendoli ancora più saturi di quello che sono, ed inoltre , secondo me per diminure lievemente quella """"rumorosità"""" , loro della Lionsgate hanno applicato un pò di DNR , oppure avranno utilizzato in maniera lieve, un qualche software anti-rumore .

...E questo ve lo dico con ASSOLUTA CERTEZZA perchè, ho schippato più volte fra il nostro nuovo BD e quello UK, ed il nostro BD adesso (oltre ad avere un bitrate MOOOLTO più CORPOSO) ha anche più "dettaglio" , ed inoltre (cosa molto più importante) la Resa dei Colori è MOLTO più Naturale rispetto al BD UK (ma anche al BD USA) , lo si nota sin da subito dal colore del sangue, dei vestiti, delle insegne al neon etc...

...Peccato che non posso fare degli screen , così vi mostrerei per bene quello che sto dicendo...

...Vi basterà comunque sapere, che adesso , la resa del nostro Nuovo BD e di ASSOLUTO RIFERIMENTO !!!
...Il dettaglio è allucinante !!!
...Dire GRANITICO sarebbe riduttivo !!!
...I colori sono VIVI e palpabili, ma Naturali, senza nessun filtro e nessun boost ! .


...Poi comunque, quando lo vedrete anche voi, capirete quello che sto e che intendo dire .

...Riguardo alle tracce audio, sono sempre entrambe (Inglese ed Italiano) in DTS-HD-HR ma anche queste hanno un Bitrate maggiore rispetto all'edizione UK - USA etc...
...con un Bitrate che viaggia fisso a 3,8 Mbps !!!
...e credetemi è PURA GODURIA SENSORIALE E OLTRE CHE VISIVA !!!
...Io davvero non sò più cosa dire ...
...Poi quando lo avrete davanti ai vostro occhi ve ne renderete conto voi stessi .

...Per riconoscere la nuova edizione da quella vecchia, come potete vedere dalle foto che ho inserito (anche se queste si riferiscono alla collector's edition con DRIVE) è stato corretto l'ASPECT RATIO trascritto sulla fascetta dell'Edizione, che mentre nella prima era erroneamente riportato come 2.35:1, in questa nuova è stato corretto con 1.85:1 .

...A questo punto, io non posso fare altro che inginocchiarmi e ringraziare INFINITAMENTE MILLE E MILLE volte la ITALIAN INTERNATIONAL FILM - IIF , e nello specifico la Responsabile della IIF, la Signora Roberta, credetemi, se dovete ringraziare qualcuno, ringraziate LEI , poichè se non fosse stato per LEI, noi ora NON AVREMMO questo "Piccolo" Cult Trasferito in un nuovo e SPLENDIDO BD , che è stato ri-editato per giunta a tempo di record !!!...ed in pieno periodo Natalizio !!!

...MAI e dico MAI , da quando ho iniziato a comprare BD avevo visto accadere una cosa del genere...
...le altre case di Distribuzione/Produzione ITALIANE (ma non solo) dovrebbero prendere ESEMPIO dalla IIF e dalla Estrema Gentilezza e Disponibilità della Signora Roberta (che non avrò MAI abbastanza parole per ringraziarla...), che si è dimostrata con questo gesto essere molto più vicina a noi Utenti di qualunque altra casa di Distribuzione Italiana .

...Quindi vi chiedo un favore, Personale stavolta ...

...RINGRAZIATE (Ringraziamo) TUTTI , LA RESPONSABILE DELLA IIF Roberta !


...Grazie , Grazie Davvero dal profondo del Cuore .
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
Avatar utente
j
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1267
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 22:28

Re: [Blu-ray] ONLY GOD FORGIVES - ( Solo Dio Perdona ) - Ref

Messaggio da j »

Jesse-James ha scritto:
...Per riconoscere la nuova edizione da quella vecchia, come potete vedere dalle foto che ho inserito (anche se queste si riferiscono alla collector's edition con DRIVE) è stato corretto l'ASPECT RATIO trascritto sulla fascetta dell'Edizione, che mentre nella prima era erroneamente riportato come 2.35:1, in questa nuova è stato corretto con 1.85:1 .
Speriamo che l'aspect-ratio sia stato corretto anche nelle edizioni con il solo "Solo Dio perdona", altrimenti sarà impossibile verificare quale delle due edizioni è quella corretta!
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Blu-ray] ONLY GOD FORGIVES - ( Solo Dio Perdona ) - Ref

Messaggio da luctul »

Jesse ho ricevuto la mail che dice
" Gentile Lucio,
Ci scusiamo se il nostro prodotto non è stato di suo gradimento.

Le chiederei la gentilezza di inviarci il blu-ray del film “Solo Dio Perdona” in suo possesso inserendo sulla busta la dicitura “SDP BLU-RAY”.
La prego inoltre di inserire nella busta anche l’indirizzo presso il quale desidera ricevere il blu-ray rimasterizzato.

Predisporremo la spedizione non appena riceveremo la sua copia del film.

Per qualsiasi altra informazione resto a disposizone.

Un cordiale saluto

Roberta Ricciardelli


Italian International Film s.r.l.
Via G. D. Romagnosi 20
00196 Roma"
ora sarò io che sono tardo ma dove devo spedirla?all'indirizzo qui sopra? e la dicitura dove la metto?
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6661
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Blu-ray] ONLY GOD FORGIVES - ( Solo Dio Perdona ) - Ref

Messaggio da leone510 »

Prendi una busta di quelle che trovi anche nelle tabaccherie, quelle di piccolo formato (tipo quaderni), sono gialle e all'interno hanno le bollicine protettive mi sembra, invia il tutto all'indirizzo che ti hanno dato e scrivi sopra quello che ti hanno detto! :-21
scat
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 100
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 13:14

Re: [Blu-ray] ONLY GOD FORGIVES - ( Solo Dio Perdona ) - Ref

Messaggio da scat »

Ma il blu ray con il riversamento strepitoso lo si può acquistare solo su Amazon? Perché in giro per i negozi (Fnac, Mondadori, Mediaworlds, Ricordi Mediastore) trovo solo copie con il formato 2:35 segnalato nella retrocopertina...
Rispondi