ciao Hyoma! bentornato!!
allora io il film nn l'ho vsito ancora, ma appena scenderà un pò di prezzo sarà mio... video molto buono... credo che Nox l'abbia visto... aspettiamo suo giudizio...
ho visto questo film, è carino e bello... dipende dai vostri gusti...
non voglio raccontare la storia per non rovinare la storia...
non è come Solaris, detesto quel film.. io preferisco questo e faccio complimenti a Sam Rockwell per una ottima interpretazione
Scheda tecnica del Blu-ray Disc: Distribuito da: Sony Pictures Home Entertainment Anno produzione Blu-ray: 2010 Durata: 97 minuti Supporto: BD-50 Compressione: H.264 Formato video: 2.35:1 Risoluzione: 1920x1080-24p Audio: italiano, inglese, spagnolo DTS-HD Master Audio 5.1 ; catalano Dolby Digital 5.1 Sottotitoli: ita, ing, cin, spa Confezione: amaray
Disco realizzato in maniera assolutamente perfetta dal punto di vista tecnico, nulla da eccepire. A gusto mio molto godibili sia audio che video.
Più che buona anche la dotazione di extra (uguale a quella del dvd a parte il BD-Live):
- commento di D. Jones, G. Shaw, G. Rothery e T. Noble
- commento di D. Jones e S. Fenegan
- Whitle - un corto di Duncan Jones (28' 46")
- dietro le quinte (16' 18")
- gli effetti visivi (11' 09")
- spazio alla scienza - domande e risposte con il regista Duncan Jones (20' 48", in HD)
- domande e risposte al Sundance Film Festival (11' 15", in HD)
- trailer cinematografico (2' 08", in HD)
- trailer vari (in HD)
- BD-Live
Tutti i contributi sono sottotitolati in italiano.
Edizione quindi assolutamente valida e consigliata.
Vorrei segnalare che il blu ray di questo film è in offerta al Blockbuster nel 3x22 e nel 5x30
visto che il film merita e lo si può prendere a soli 6 euro è un'occasione da non lasciarsi sfuggire