[Blu-ray]King Kong(1933)di Merian C. Cooper

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
tAldo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8958
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 0:11
Località: Faenza

[Blu-ray]King Kong(1933)di Merian C. Cooper

Messaggio da tAldo »

King Kong(1933)di Merian C. Cooper
uscita il 26 novembre da chiarire se 2bd (fonte terminalvideo)oppure bd+dvd(fonte dynit)

Immagine

Attori Fay Wray; Robert Armstrong; Bruce Cabot; Frank Reicher; Sam Hardy; Noble Johnson; Steve Clemente; James Flavin; King Kong; Walter Ackerman; James Adamson; Van Alder; Ed Allen; Etta Mae Allen; Frank Angel
Produttore RKo
Distributore Dynit
Anno pubblicazione 2014
Numero dischi 2
lingue:taliano DTS-HD 2.0 Dual Mono - Inglese DTS-HD 1.0
sottotitoli:italiano
Trama
Giunta nella misteriosa Isola del Teschio per girare un documentario, l'attrice Ann Darrow viene rapita dagli indigeni per essere sacrificata al dio dell'isola, un enorme gorilla che mostra un grandissimo interessamento per la sua preda. La donna però viene salvata e l'animale catturato e portato a New York. Ma non rimarrà prigioniero a lungo.

Extra
Contenuti Extra
• Trailer Italiano del 1933
• Intervista a Fay Wray
• R.F.D. 10.000 B.C.
• Creation
• The Lost World (Il mondo perduto)
...............Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è............ la clolzenioe di tldAo
Avatar utente
bubuwest
Utente
Utente
Messaggi: 588
Iscritto il: martedì 9 novembre 2010, 0:49

Re: [Blu-ray]King Kong(1933)di Merian C. Cooper

Messaggio da bubuwest »

tAldo ha scritto: da chiarire se 2bd (fonte terminalvideo)oppure bd+dvd(fonte dynit)
Ma infatti, secondo me sarà bd (film)+ dvd (extra), e lo stesso dicasi per Quarto potere dove il secondo disco con The Battle over Citizen Kane al 99% sarà un dvd, nonostante la scheda dvd-store dica 2 bd (dynit non specifica ma terminal video dice bd+dvd).
When the legend becomes fact, print the legend.
Avatar utente
Cosmo
Utente
Utente
Messaggi: 566
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2012, 12:46
Località: San Mauro torinese

Re: [Blu-ray]King Kong(1933)di Merian C. Cooper

Messaggio da Cosmo »

Un'edizione in bluray di King Kong non può che essere la benvenuta. Oggi però mi sento pedante, e allora mi chiedo perchè mettere in fascetta la locandina francese, e non quella italiana o americana... :-23
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Blu-ray]King Kong(1933)di Merian C. Cooper

Messaggio da luctul »

Ho visionato alcune scene e bisogna dire che non bisogna aspettarsi chissà che...la definizione è abbastanza bassa,tranne alcuni momenti,e il tutto è molto altalenante.Il master è un clone in tutto e per tutto (compresa la vetusta codifica VC1)al Warner americano.Sul blu-ray c'è il film e il film colorizzato(inguardabile ,anche volendo,perchè in un penoso SD)...sul dvd gli extra.
Comunque sia considerato che non è mai stata una pellicola facile c'è di che accontentarsi per questa uscita
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
KIRBY
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 258
Iscritto il: mercoledì 5 gennaio 2011, 23:19

Re: [Blu-ray]King Kong(1933)di Merian C. Cooper

Messaggio da KIRBY »

Io sono molto soddisfatto, ci sono alcune scene inferiori (grande uso anche di effetto flou che limita l'effetto alta definizione) ma la resa delle scene di massa è notevole, da segnalare negli extra il muto "Mondo perduto" con le scene in tinta ma una colonna sonora molto artificiosa...questo film non lo ho ancora visto ma mi pare il caso di segnalarlo, se ci aggiungiamo l'intervista a Fay Wray di Razzini e le scene dei ragni giganti lasciate fuori dal film mi pare che questo BD sia imperdibile.
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Blu-ray]King Kong(1933)di Merian C. Cooper

Messaggio da luctul »

Beh,il muto c'era anche nell'edizione 2 dvd di anni fa che aveva appunto questi extra
Due versioni del fim: b/n e colori
''Creation'' (1931) di Willis H. O'Brien - 4 min
''R.F.D. 10,000 B.C.'' (1916) di Willis H. O'Brien - 8 min
Intervista a Fay Wray (21 min)
''The Lost World'' (1925) di di Willis H. O'Brien e Harry O. Hoyt (92 min)
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Rispondi