[Blu-ray] In Linea con L'Assassino - Phone Booth (2002) di Joel Schumacher

Film in Blu-Ray: novità, recensioni e tanto altro ancora...

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13

Rispondi
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

[Blu-ray] In Linea con L'Assassino - Phone Booth (2002) di Joel Schumacher

Messaggio da crossroads »

Immagine


VOTO VIDEO 7,5/8

CODEC USATO : MPEG-2 . DISCO SINGLELAYER 25GB


SEGNALAZIONE IMPORTANTE PER CHI GUARDA IL FILM CON LA PS3 . A 1080i SI VEDONO DELLE FASTIDIOSE LINEE VERTICALI DURANTE LA VISIONE DEL FILM SU PANNELLO HD-READY PANASONIC . A 720p LE LINEE NON SI VEDONO E LA VISIONE RISULTA NORMALE !

Questo ... a parte l'avvertenza sopra elencata , e' un buon bluray .
La definizione in certi frangenti regala dei primi piani eccellenti ... e un'ottimo effetto di tridimensionalita' ! I colori del film stesso sono saturi ... e questo lascia in molte occasioni spazio ad un po' di grana qua e la ! e questa e' la nota dolente del film ,,, ha un questa grana che va e viene !
Ma dall'altra parte regala colori belli saturi , penso per la natura della fotografia del film che , lo rende del tutto particolare e bello da vedere !
Anche se visto a 720p i dettagli si vedono e la natura HD del supporto si fa vedere e sentire in molte scene del film !
Confrontato col DVD lo scarto sotto il profilo video e' abbastanza notevole su saturazione e primi piani . Il dvd a confronto sembra sclorato ( si fa per dire ) .
Il menu' e' a pop-up e scarno , nulla da segnalare ! L'audio e' piu' incisivi della controparte in DVD , ma li la distanza si attenua !
Ne consiglio l'upgrade ? io direi di si ... la differenza e' palese !
Ripeto solo che su ps3 collegata in hdmi a 1080i su panasonic al plasma HD-READY si vedono ste linee verticali praticamente su quasi tutte le scene del film. a 720p la cosa non si nota ... io almeno non l'ho notata . spero sia un difetto del BR in mio possesso e non un difetto generale di tutti BR di questo film ! ... CMQ VI HO AVVERTITO ! :-24 :-3
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
Dottor Satana
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1236
Iscritto il: venerdì 24 agosto 2007, 8:50

Re: [Blu-ray] In Linea con L'Assassino - Phone Booth (2002) di Joel Schumacher

Messaggio da Dottor Satana »

Qualcuno conferma il difetto riscontrato da cross a suo tempo? Consigliate l'acquisto di questo blu-ray? Siccome su amazon.it sta a 6,99 ci sto facendo un pensierino :think
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Re: [Blu-ray] In Linea con L'Assassino - Phone Booth (2002) di Joel Schumacher

Messaggio da crossroads »

si , confermo il difetto , ora cmq ho cambiato la televisione e a 1080p non ci sono problemi . penso fosse un problema di deinterlaccing del mio vecchio tv e non del bluray ! vai tranquillo con l'acquisto ! :-27
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
Dottor Satana
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1236
Iscritto il: venerdì 24 agosto 2007, 8:50

Re: [Blu-ray] In Linea con L'Assassino - Phone Booth (2002) di Joel Schumacher

Messaggio da Dottor Satana »

Grazie cross, prossimamente lo ordino :dance
Rispondi