[Blu-ray] Il Patriota - Extended Cut (2000) di Roland Emmerich

Film in Blu-Ray: novità, recensioni e tanto altro ancora...

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13

Rispondi
Avatar utente
Jimbo
Utente
Utente
Messaggi: 582
Iscritto il: venerdì 30 gennaio 2004, 11:54

[Blu-ray] Il Patriota - Extended Cut (2000) di Roland Emmerich

Messaggio da Jimbo »

175minuti, che mazzata :cof

VIDEO: è il classico Blu-Ray, oramai la qualità è quella, un pò di rumore video qua e là, ma più che positivo nel complesso, di certo anni luce avanti rispetto alla versione DVD.
Voto. 7

AUDIO: una bella traccia PCM 5.1 italiana era quello che ci voleva, ed infatti dal punto di vista audio proprio non c'è nulla da eccepire. Piccola nota "tutte le scene aggiunte, che rendono il film la Extended edition, NON sono doppiate in italiano, ma sono in lingua originale con sottotitoli italiani che intevengono da soli".
Voto. 8 1/2

EXTRA: un paio di documentari e qualche trailer, insomma niente di miracoloso ma qualcosa c'è. (meglio così forse vista già la durata "importante" del film stesso)

Insomma, felice dell'acquisto, ma sono convinto che, se faranno come hanno fatto coi dvd, tra qualche anno, un titolo come questo, celo riproporranno con una qualità ancora superiore :-2

Jimbo
Avatar utente
Billy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8336
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 16:00
Località: Perugia

Messaggio da Billy »

visto ieri sera.

concordo con la rece di Jimbo: video molto buono, peccato per il rumore video, spesso ben visibile durante tutto il film. l'audio io ho potuto ascoltare solo il classico DD, comunque decisamente buono.
gli extra sono in SD e sono meno rispetto al DVD. ci sono 3 trailer (di cui 1 promozionale) in HD.
Abusare del "QUOTE" è reato! :)

My Blu-ray Disc Collection
Il mio impianto
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Messaggio da crossroads »

non mi crederete se vi dico che non ho mai visto il film in questione ! :-3
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
Billy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8336
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 16:00
Località: Perugia

Messaggio da Billy »

una visione la merita però non aspettarti il capolavoro.

molto buona è la prova di Gibson e anche le ambientazioni sono belle. pure il cast di contorno non è male.
la storia è interessante (anche se qua e la c'è un po di retorica) e le 3 ore devo dire che mi sono passate tranquillamente.

note dolenti, regia poco ispirata e musiche anonime.
Abusare del "QUOTE" è reato! :)

My Blu-ray Disc Collection
Il mio impianto
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Messaggio da crossroads »

magari lo noleggio ! :-3
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
Billy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8336
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 16:00
Località: Perugia

Messaggio da Billy »

a livello tecnico merita sicuramente l'acquisto, poi certo sul film in se va a gusti!
Abusare del "QUOTE" è reato! :)

My Blu-ray Disc Collection
Il mio impianto
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Messaggio da crossroads »

avevo visto il trailer , e mi sembrava ceh la qualita' fosse buona nel trailer . Ma ho imparato a non fidarmi troppo dei trailers ! :-3
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
giannifocus
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3070
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2005, 19:18
Località: Salerno

Messaggio da giannifocus »

Prendilo Cross è un film che artisticamente conta.
A livello tecnico purtroppo c'è sempre un leggero rumore di fondo che accompagna tutta la visione, a tratti + marcati e in altri meno, comunque l'HD sui primi piani e sulle uniformi esce alla grande.
I miei DVD sono: N° 497 -- BLURAY = 42 --HDDVD= 47

LA MIA COLLEZIONE


Il mio impiantino audio/video:

VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeoplano a cornice rigida 200cm base - AMPLI A/V: Marantz SR7002 - Ampli 2CH: NAD 355Bee - LETTORE DVD-HD: Toshiba HDDVD XE1 - EP30 (Muletto) - LETTORE BD: Samsung BD1400 - LETTORE CD/SACD: Marantz SA7001 - DIFFUSORI FRONT: B&W 685 - CENTER: B&W HTM61 - REAR: B&W M1 - CAVI DI SEGNALE: Thender AudioProf- CAVI DI POTENZA FRONT: Created by Deykon - CONNETTORI: G&BL Gold24K - SUB: Velodyne CHT 8R - CAVI: G&BL -
Avatar utente
FabioVolo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 54
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2014, 22:25

Re: [Blu-ray] Il Patriota - Extended Cut (2000) di Roland Em

Messaggio da FabioVolo »

Ma è stile Bravehearth?
Rispondi