(speriamo sia tipo questa qui..
)
EDIT: Niente steelbook, solo semplice amaray!!

(speriamo sia tipo questa qui..
)

rick_13 ha scritto:cmq bruce qualche buona edizione l'hanno pubblicata!!

brucewayne ha scritto:Mi sembra un po' strano, a memoria non ricordo sia mai successo che un film ostaggio di una "casa" italiana avesse audio Ita anche all'estero... però MAGARI !!!

Godfather ha scritto:Death proof, sempre Medusa, sia in DVD che in blu-ray ha audio italiano all'estero (USA, UK, AU per quanto riguarda il blu-ray, mi sembra solo USA per il DVD)
SaX ha scritto:Godfather ha scritto:Death proof, sempre Medusa, sia in DVD che in blu-ray ha audio italiano all'estero (USA, UK, AU per quanto riguarda il blu-ray, mi sembra solo USA per il DVD)
Fa poco testo. E' stata inserita per espresso volere di Tarantino, per omaggiare il cinema italiano.

rick_13 ha scritto:sì il dvd sarà steel... ma il br che gli ha fatto???
Godfather ha scritto:fa testo nel momento in cui la Medusa viene "scavalcata", e se può essere scavalcata una volta, lo può essere potenzialmente sempre.
Godfather ha scritto:E comunque questa cosa del volere di Tarantino l'avevo sentita, si vociferava che fosse così, ma è stata mai confermata? Mi sembra di no
In ogni caso c'è pure Ponyo sulla scogliera che forse "fa più testo". Non sto dicendo che non siano casi rarissimi, ma di fatto è già successo per un motivo (volere di Tarantino?) e per un altro (volere di Miyazaki?)
You can also watch the movie with DD 5.1 French and DD 5.1 Italian dubs. (Presumably, the Italian dub pays tribute to the director’s love of Italian genre flicks and the zany, hilarious dubbing that was used in spaghetti westerns.)
(link)Paul Adrian Rotar says:
as posted on "http://www.blurayspecs.co.uk/blu-ray-movie/3759-green-zone-uk"
audio: english, german, spanish, french and italian
no description if spanish is latin or castilian, but I guess it is castilian.
Please update this info if anyone knows the details about spanish audio.

Torna a Blu-Ray Italiani ed Esteri
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti