hulallallla ... ottima a sapersi ,,, la versione tedesca la venderanno anche su mazon italia suppongo ... me lo segno in agenda !
avevi postato dei bluray disney che verranno fatti uscire in stellbook proprio in germania , ma non trovo piu' il topic che avevi aperto a riguardo ... sto mettendo via i soldi per le super spese di settembre !
ho visto il cofanetto dei 5 film di Fast & Furious è orribile. Un cofanetto slipcase con 5 bluray... me la tengo gelosamente il mio cofanetto steelbook dei 4 film
Ciao a tutti, mi rivolgo ai più esperti.
Ho acquistato da amazon.de (prima volta) la steel di F&F 5 e scarface ma il pacco mi è arrivato dentro una busta di sda italia e dentro c'era solo la steel di scarface (rovinata) e il cartone aperto (e scassato) di amazon senza fattura e la steel di F&F5.
Adesso cosa mi devo aspettare? Cosa faccio per mettermi in contatto con loro e spiegarli la situazione?
Qualcuno conosce il tedesco e mi può aiutare a fare la richiesta?
di solito quando ricevo i pacchi da amazon.de o fr o ita c'era una busta con le sigle di amazon con la fattura...
invece la tua situazione sembra che loro hanno aperto visto che è rovinata e scassata...
hai firmato con la riservata?
devi mettere in contatto con loro e spiegare la situazione...
io invece oggi ho ricevuto steel di scarface, autista di sda ha lasciato su cassetta postale senza chiedermi la firma... invece sucker punck autista di sda cercava a tutti i costi per la firma... boh mistero
Ultima modifica di rick_13 il martedì 13 settembre 2011, 20:52, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:quote rimosso