[Blu-Ray] Dracula 3D (2012) di Dario Argento, Sony Pictures

Film in Blu-Ray: novità, recensioni e tanto altro ancora...

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13

Rispondi
Avatar utente
Cosmo
Utente
Utente
Messaggi: 566
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2012, 12:46
Località: San Mauro torinese

[Blu-Ray] Dracula 3D (2012) di Dario Argento, Sony Pictures

Messaggio da Cosmo »

Due parole su questo BD: tenendo presente che ho visto la versione 2D non disponendo di un tv 3D posso dire che l'immagine a me pare buona, così come l'audio italiano DTS HD 5.1 si sente ottimamente. Non mi soffermo sul film, perchè ci sarebbe troppo da discutere, e passo direttamente agli extra: varie interviste a membri della troupe, incentrati sul discorso del 3D, alcune interviste agli attori principali, un videoclip di Claudio Simonetti.

C'è però un problema, che è il motivo per cui ho aperto questo topic: negli ultimi 2 capitoli, in più punti e per diversi secondi, audio e immagine scattano pesantemente, come se il disco stesse per bloccarsi. Per caso, qualcuno del forum ha acquistato questo BD, e ha riscontrato lo stesso difetto? :-21
Avatar utente
tAldo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8950
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 0:11
Località: Faenza

Re: [Blu-Ray] Dracula 3D (2012) di Dario Argento, Sony Pictu

Messaggio da tAldo »

non ho notato questo problema ma all'avvio del BD ricordo che ho dovuto premere diverse volte play del telecomando perchè lo schermo rimaneva sempre blu con il logo blu-ray come se non fosse stato inserito il disco, ricordo poi che alla fine della visione ho estratto il disco e reinserito per verificare il problema e il lettore faceva molti rumori poi era partito.
Era stato l'unico momento di panico visto che durante il film c'è nè ben poco o meglio nulla....
...............Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è............ la clolzenioe di tldAo
Avatar utente
Cosmo
Utente
Utente
Messaggi: 566
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2012, 12:46
Località: San Mauro torinese

Re: [Blu-Ray] Dracula 3D (2012) di Dario Argento, Sony Pictu

Messaggio da Cosmo »

Grazie. Il disco a me parte normalmente però ha i difetti di cui ho scritto sopra. Visto che comunque anche a te dà dei problemi, mi sa che il BD è stato fatto al risparmio, per cui non sto nemmeno a chiedere la sostituzione (anche perchè non credo che mi verrà voglia di rivedere il film...)
Rispondi