Vic Vega ha scritto:Il secondo sarebbe quel "Indigenes" che a Cannes aveva spopolato e non è mai uscito sui nostri schermi? In quel caso sarebbe interessante
Si. Scheda DVD-STORE

Ultime dal sito: Dream Home di Pang Ho-cheung ad inaugurare il Far East Film 12
Ultime schede: RRRrrrr!!!
Moderatore: Billy
Vic Vega ha scritto:Il secondo sarebbe quel "Indigenes" che a Cannes aveva spopolato e non è mai uscito sui nostri schermi? In quel caso sarebbe interessante

nokia0000 ha scritto:Vi faccio una domanda . uscora ' in br italiano superman 2 the richard donner cut ? ...
nokia0000 ha scritto:l'edizione italiana praticamente era in lingua inglese ?
nokia0000 ha scritto:so che c'e' gia' uan versione in BR per il mercato americano . se la dovessi comprare mi sapete dire se e' region free ? dicono che sia un ottimo BR !
nokia0000 ha scritto:Paramount , molto bene ... ho spoeranze allora di prendermi Disturbia ... mi sembra sia delal paramount !
nokia0000 ha scritto:Vi faccio una domanda

nokia0000 ha scritto:Vi faccio una domanda . uscora ' in br italiano superman 2 the richard donner cut ? ... l'edizione italiana praticamente era in lingua inglese ? so che c'e' gia' uan versione in BR per il mercato americano . se la dovessi comprare mi sapete dire se e' region free ? dicono che sia un ottimo BR !
Paramount , molto bene ... ho spoeranze allora di prendermi Disturbia ... mi sembra sia delal paramount !

Quarry ha scritto:Esordio in Blu-ray anche per i film di Francesco Nuti
Dal 26 agosto
- Caruso Paskosky di padre polacco
- Tutta colpa del Paradiso

Quarry ha scritto:Fonte: TerminalVideo
26.08.2009 - Ed. Miramax - Donnie Darko
09.09.2009 - Ed. Nexo - Blow

Quarry ha scritto:Il Bisbetico Domato - Traccia ITA 2.0 segnalata da dvd-palace, Amazon, bluray-disc.de

o sbaglio?the thing ha scritto: Un giorno di ordinaria follia ha solo codifiche in 2.0o sbaglio?
Quarry ha scritto:Gran Torino - Disponibile in Australia con audio ITA
Pinmax86 ha scritto:Quarry ha scritto:Gran Torino - Disponibile in Australia con audio ITA
![]()
Dove posso acquistarlo?????? Non vedo l' ora di rivederlo.

Pinmax86 ha scritto:Quarry ha scritto:Gran Torino - Disponibile in Australia con audio ITA
![]()
Dove posso acquistarlo?????? Non vedo l' ora di rivederlo.
Torna a Blu-Ray Italiani ed Esteri
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite