crash ha scritto:Mi sto appena affacciando sul mondo Blu-Ray...
Stasera dovrei comprarmi il lettore, mentre ho già preso i dischi (approfittando del mio soggiorno a Londra...): Kill Bill 1 & 2, Sin City, Gli Spietati, Lost stagione 1
Mi chiedevo se c'è un topic (o se possibile crearlo) con i Blu-Ray di riferimento (non tanto per qualità artistica) soprattutto sotto il profilo tecnico...
Insomma mi piacerebbe sapere da chi ne ha già visionati un bel pò, quali sono i titoli ECCELLENTI sotto il profilo video...
Grazie!
ciao crash, benvenuto nel mondo HD!!
intanto eccoti qualche titolo che merita IMHO (come qualità Video): Terminato Salvation, Star Trek 2009, Zodiac, UP, Cars, Il Cavaliere Oscuro, Bastardi Senza Gloria, 007 Casinò Royale...
qui puoi trovare qualche Recensione di BRD...
a presto!!!

- € 61,90
Temo che si tratti di un'operazione commerciale bella e buona, e che fra 1 po' di mesi metteranno sul mercato pure il cofanetto con le versioni estese (all'interno del cofanetto di cui si parla, c'è un'anticipazione dell'extended). Aspetto le versioni estese in blu-ray, a prezzi umani, ovviamente.
13/05/2010 tempiodelvideo
io non riuscirò mai ad aspettare il 2012 per la trilogia di Tolkien!!! spero non sia come dici tu, che mi tocchera comprarlo sicuro 2 volte!!
News