[Blu-ray] Apocalypse - La Seconda Guerra Mondiale

Film in Blu-Ray: novità, recensioni e tanto altro ancora...

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13

[Blu-ray] Apocalypse - La Seconda Guerra Mondiale

Messaggioda luctul » venerdì 8 ottobre 2010, 8:58

Immagine
3 Blu-Ray Disc + Booklet
Genere Documentario
Anno produzione 2009
Attori n.d.
Registi Danielle Costelle; Isabelle Clarke; Jean-Louis Guillaud
Durata 355
Colore - B/N B/N
Scheda TecnicaProduttore Cinehollywood
Distributore Medusa Video
Anno pubblicazione 2010
Area 2 - Europa/Giappone
Codifica PAL
Formato video 1:78
Formato audio Dolby TrueHD 5.1: Italiano
Sottotitoli Italiano
Tipo confezione Cofanetto
Numero dischi 3
Codice EAN 8009044703153
CodiceProdotto BDCOF7031

Trama
Apocalypse fornisce un ritratto mai visto della Seconda Guerra Mondiale. Attraverso le prospettive di vinti e vincitori, vittime e carnefici e di testimoni diretti fornisce di questo conflitto una narrazione potente, intensa ed inedita.
Extra
3 Booklet
Making of
i blu-ray sono 1080 i ....ho visionato il primo documentario e devo dire sono moderatamente soddisfatto...dico moderatamente perchè lo vidi su national geographic hd e mi sembrava a memoria decisamente meglio.qui ho avuto la impressione di un uso di filtri alle volte invasivo cosa che non avevo assolutamente notato nella trasmissione su sky(e a questo proposito se qualcuno lo ha preso mi sappia dire).detto questo la visione è comunque godibile...con sequenze che sorprendono per dettaglio e tridimensionalità.ovvio che la varietà qualitativa la fa da padrona visto la mole di riprese fatte con tutti i mezzi disponibile e dove abbondano(e qui sta la forza del documentario)quelle amatoriali.ogni documentario dura circa un'ora con una durata complessiva di quasi sei ore.ogni blu-ray ha un making-off.unica pecca da menu non si riesce ad andare al secondo capitolo e questo con ogni disco e con ogni documentario...parte sempre dall'inizio...poi una volta partito potete comunque andare al secondo capitolo
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Re: [Blu-ray] Apocalypse - La Seconda Guerra Mondiale

Messaggioda rick_13 » venerdì 8 ottobre 2010, 9:26

grazie Lucio, mi interessava proprio questo br... adesso ci farò un pensierino. :-21
"Party's over. We are at war." - MyCollection
rick_13
Moderatore
Moderatore

Torna a Blu-Ray Italiani ed Esteri