[Blu-ray] Animal House (1978) di John Landis

Film in Blu-Ray: novità, recensioni e tanto altro ancora...

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13

[Blu-ray] Animal House (1978) di John Landis

Messaggioda Errix » domenica 13 novembre 2011, 13:27

Immagine

AR: 1,85:1
Risoluzione: 1080p
Codec: VC-1
Durata: 109 min
Audio: Inglese (DTS-HD Master Audio 5.1); Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Spagnolo latinoamericano (DTS 2.0)
Sottotitoli: Italiano, Inglese n/u, Francese, Francese canadese, Tedesco, Spagnolo, Spagnolo latinoamericano, Svedese, Danese, Finlandese, Olandese, Norvegese

VIDEO 5
sul video non saprei che dire se non che è veramente scarso. il master non presenta difetti ma non è affatto all'altezza dell'alta definizione e a quanto pare hanno usato in modo massiccio i filtri EE e DNR. detto questo non è che sia totale disastro, la cosa migliore mi è sembrata la colorimetria e qualche momento valido c'è (per esempio la scena dove cantano Shout).

AUDIO ita 5 / ing 7
la traccia italiana, a mio modesto parere, è improponibile tra dialoghi inscatolati e non sempre chiari, mancanza di alcuni brani della colonna sonora originali sostituiti da altri che non c'entrano una cippa, scene ridoppiate (male) nei passaggi dove appunto sono state cambiate le canzoni e doppiaggio originale non certo brillante, dà l'idea proprio di essere una cosa raffazzonata che impedisce di godersi per bene il film. traccia originale è nettamente superiore e per fortuna presenta le canzoni originali.

EXTRA 6
tra gli extra il contributo più importante è il documentario con interviste ai diversi protagonisti con tante informazioni interessanti, simpatico il finto documentario su che fine hanno fatto i vari personaggi, curiosi anche i due quiz. sono presenti anche alcuni commenti PiP che comunque si possono selezionare direttamente senza stare a riguardarsi tutto il film. si poteva fare di più.
Immagine
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
 
Messaggi: 5721
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Torna a Blu-Ray Italiani ed Esteri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti