[Blu-ray] 3:10 to Yuma (2007) di James Mangold (import, no ITA)

Film in Blu-Ray: novità, recensioni e tanto altro ancora...

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13

[Blu-ray] 3:10 to Yuma (2007) di James Mangold (import, no ITA)

Messaggioda trigun82 » giovedì 7 febbraio 2008, 22:32

VIDEO

Film presentato in 2:40:1 con codifica Vc1 che passa i 50 MB a volte!!!Colori stupendi, un microdettaglio pazzesco e a mio avviso nessun disturbo da compressione..nessuno nessuno.A parte che il film ha una sua fotografia e non è nitida nitida effetto computer no no no è cavolo è come dire...una immagine da western di altri tempi..eheh spero mi capiate!!!!

AUDIO

Inglese DD 5.1ex davvero bello ma.....PCM 7.1 a 6.1MB!!!!!pazzesco!!!la musica è resa alla grande!!!gli effetti sonori si sprecano, una ricreazione impressionante assurda dell'ambienteee!!nelle scene d'azione i panning si sprecano ai lati...ai surround back....ovunque!!questo è il film che mi sono più goduto in bluray assolutamente!!!Gli spari sono eccezzionali..l'effetto eco...davvero il più bello che ho mai sentito....ripeto il DD è bellissimo non si discute, i film in dts e DD si sentono alla grande comunque....ma la codifica PCM è davvero su un'altro mondo .. e poi 7.1...uauu!

EXTRA

Molti di più rispetto alla controparte dvd (sempre americana) comprendono :

Audio Commentary with Director James Mangold
Destination Yuma - Making-of Documentary
3:10 to Score Featurette
An Epic Explored Featurette
The Guns of Yuma Featurette
Outlaws, Gangs and Posses Featurette
A Conversation with Elmore Leonard Featurette
Sea to Shining Sea Featurette
Historical Timeline - Trace some of the most significant events in the evolving history of the West (menù interattivo- dal 1860 al 1899 tutta la storia del west da leggere e per ogni anno pagine e pagine e pagine...bellissimo!)
Inside Yuma - Interactive multi-media presentation exploring the creation of 3:10 TO YUMA (questo devo ancora capire come funziona ahaha)
Deleted Scenes (instereo ma in 1080P VC1..non con i bitrate pazzeschi del film ma si vedono veramente bene)

CONCLUSIONI

Un grande western, ed era da anni che avevo fame di un bel western fatto bene, grandi attori, grande immagine, audio ancora più grande,extra davvero belli.. io ve lo straconsiglio!!!ma stra stra stra!!!!

PS:ok sto andando out topic e scusatemi tanto ma è per dire la mia magari consigliando qualcuno che è in procinto di cambiare diffusori, visto che io cercavo e cercavo nei forum qualcuno che dicesse come si sentono veramente e invece niente!.Io ho preso 3 coppie della indiana line Hc505, centrale hc304 e sub hc810 e con sto film sono andate oltre e oltre le mie aspettative!!un impatto da sala cinematografica...una immersione totale nel film...hanno retto alla grande il PCM (e non l'ho guardato a volume basso eeeehehehe)!!!Lo so che ci sono diffusori ancora più costosi magari rifiniti in oro e con membrana in seta del tipo più pregiato ecc ecc ecc..ma come rapporto qualità prezzo uauuu!!E non vi dico Blade runner!!ahah ciaooo!!
trigun82
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda CapitanFede » venerdì 8 febbraio 2008, 14:51

un applauso a medusa che avendo i diritti del titolo non farà uscire in italia la versione in alta definizione... :-7
va eh vorrà dire che mi sbatterò per trovare il bluray all'estero con audio in italiano...(ho parecchi amici in erasmus, farò controllare a loro)
CapitanFede
Utente Junior
Utente Junior

Messaggioda SaX » venerdì 8 febbraio 2008, 15:45

CapitanFede ha scritto:un applauso a medusa che avendo i diritti del titolo non farà uscire in italia la versione in alta definizione... :-7

Il mercato e' troppo di nicchia.
Anche io da imprenditore, come stanno le cose, non ci investirei ancora.
BD-DVDCollection: http://beam.to/dvdprofiler
10/03/2014: 700 BD - 728 DVD
--
Questo non è il Vietnam, è il bowling, ci sono delle regole!
SaX
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggioda Lupo Silenzioso » martedì 19 febbraio 2008, 2:01

il BR si puo' vedere anche da noi perche' anche se e' Region A e' Region Free?

a proposito di western, ma The Proposition (in ita: la Proposta) e' uscito da qualche parte in BR=?
"Gil Grissom, Las Vegas Crime Lab".
"Walter Beerly, Masters of the Universe"
ep 6 stagione 5 CSI
Lupo Silenzioso
Utente Senior
Utente Senior

Re: [Blu-ray recensione] 3:10 to Yuma (2007)

Messaggioda AlexXx9891 » domenica 15 marzo 2009, 13:11

che peccato...e' un filmonee...io a sto punto me lo vedo in inglese chissene nn puo' mancare alla collezionee
AlexXx9891
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Re: [Blu-ray recensione] 3:10 to Yuma (2007)

Messaggioda crossroads » domenica 15 marzo 2009, 21:59

proprio un bel film ... ci tocca recuperarlo all'estero pero' e senza audio italiano ! :cof
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Torna a Blu-Ray Italiani ed Esteri