Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13
SlimVegetaShady ha scritto:come sentirò l'audio del blu ray? viene downscalato automaticamente ad un dolby digital 5.1? devo settare l'uscita della play 3 in qualche modo particolare?
Billy ha scritto:SlimVegetaShady ha scritto:come sentirò l'audio del blu ray? viene downscalato automaticamente ad un dolby digital 5.1? devo settare l'uscita della play 3 in qualche modo particolare?
dove c'è un PCM c'è sempre anche un Dolby Digital, i Dolby TrueHD li sentirai in Dolby Digital a 640Kbps, i DTS-HD Master Audio li sentirai in DTS a 1,5Mbps.
Billy ha scritto:Non so indicarti al momento un film dove gli scatti siano più presenti.
Billy ha scritto:in realtà si dovrebbero notare maggiormente nei movimenti di camera lenti più che in quelli rapidi.
uriel ha scritto:differenze tra il 1500 e il 2500?
Dexter ha scritto:La differenza principale sta nella presenza (nel 2500) di decoder on-board per i nuovi formati audio
uriel ha scritto:Il Tv Samsung serie 8 è un buon televisore oppure a quella cifra (1500 euro) si può trovare di meglio??
Billy ha scritto:(come te però non so se è già stato aggiunto tramite aggiornamento)
Vic Vega ha scritto:Alla fine ho preso un apparecchio Sony come il televisore. Il BDP-350.
Non me lo sono ancora goduto per bene (causa studio), ma da ora in poi frequenterò questa parte del forum ancora più spesso
Lupo Silenzioso ha scritto:i lettori br della panasonic li conosce qualcuno?
Lupo Silenzioso ha scritto:ho visto che possono essere resi region free....
Billy ha scritto:sicuro?
non ho letto nulla a proposito
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite