the thing ha scritto:ma dvd-store quando scala l'importo dell'acquisto sulla carta di credito? Al momento dell'acquisto o della spedizione avvenuta?
grazie

Boz ha scritto:Quale metodo di spedizione, quello più economico? E l'importo totale?

Billy ha scritto:Segnalo che Axelmusic ha iniziato a vendere anche titoli UK.
Per ora il catalogo è molto limitato e non c'è nessun titolo con audio ITA, speriamo che venga presto ampliato perché i prezzi sono ottimi.
link

inglesino ha scritto:Ho ordinato in preorder "Un Lupo Mannaro Americano a Londra" uscito il 15 di settembre, ovviamente ad oggi non è ancora arrivato.
Di media quanti giorni ci impiegano da Axel? ??

inglesino ha scritto:Qualcuno ha ordinato "Coraline" in pre-order da PLAY? ??
Dice che è stato spedito il 7 ottobre ma ad oggi deve ancora arrivare, mah? ??
E' normale? E' la prima volta che ordino da loro

Billy ha scritto:Comunque mi confermate che per richiedere la nuova spedizione la procedura corretta è la seguente:
- Help with this order
- I would like to return a Play.com item
- the item is faulty (oppure meglio The item was damaged in transit?)
- Replace the item
Gli devo mandare una foto del disco?
Grazie per l'aiuto

Quarry ha scritto:Meglio scegliere the item is faulty, con l'altra potrebbero scaricare la responsabilità sulle Poste Italiane. Allega anche una foto, magari anche dell'amaray ( se è intatta si può escludere un danneggiamento dovuto al trasporto)
Quarry ha scritto:P.S. Devi rispedire il disco, a meno che Play non decida diversamente

Billy ha scritto:Quarry ha scritto:Meglio scegliere the item is faulty, con l'altra potrebbero scaricare la responsabilità sulle Poste Italiane. Allega anche una foto, magari anche dell'amaray ( se è intatta si può escludere un danneggiamento dovuto al trasporto)
ok, ma come faccio ad allegare le foto? inserisco i link di ImageShack direttamente nella casella "your comments"?

Billy ha scritto:ho fatto la procedura.
è normale che dopo il submit mi abbia richiesto il login?

Torna a Sull'Alta Definizione...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti