300 da Amazon.de

Blu-Ray e HD-DVD: come orientarsi nell'alta definizione.

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13

Rispondi
Avatar utente
barry
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: lunedì 7 febbraio 2005, 15:03

300 da Amazon.de

Messaggio da barry »

Ciao a tutti, purtroppo non mi sono documentato a dovere e fidandomi della descrizione all'interno del sito ho
preso assieme a blade runner l'hd-dvd di 300 sicuro che avesse l'audio in ita :-4

Come tutti sapete l'audio è solo inglese e tedesco, vi chiedo se a qualcuno è successa la stessa cosa se c'è speranza per un rimborso o qualcosa del genere...un consiglio insomma :-9
Avatar utente
collezionista
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2070
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2006, 10:17

Messaggio da collezionista »

ma nella descrizione c'è autio ITA?
TV: Philips 50PF7321 - Ampli: Onkyo TX-SR604E - DVD: Onkyo DV-SP404 - Casse Wharfedale Diamond mix 8 e 9
Avatar utente
barry
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: lunedì 7 febbraio 2005, 15:03

Messaggio da barry »

Si, nella pagina l'audio viene riportato in ita contrariamente a quanto riportato sul retro del dvd

http://www.amazon.de/300-HD-DVD-Gerard- ... 721&sr=8-5
Avatar utente
barry
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: lunedì 7 febbraio 2005, 15:03

Messaggio da barry »

Intanto comunque ho inviato una mail per far notare la cosa.
Avatar utente
Quarry
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4576
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 18:24
Località: Piacenza

Re: 300 da Amazon.de

Messaggio da Quarry »

barry ha scritto:Ciao a tutti, purtroppo non mi sono documentato a dovere e fidandomi della descrizione all'interno del sito ho
preso assieme a blade runner l'hd-dvd di 300 sicuro che avesse l'audio in ita :-4

Come tutti sapete l'audio è solo inglese e tedesco, vi chiedo se a qualcuno è successa la stessa cosa se c'è speranza per un rimborso o qualcosa del genere...un consiglio insomma :-9
Hai diritto a rispedire il disco come oggetto non conforme. Amazon ti rimborserà anche le spese di spedizione. :-9
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Billy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8336
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 16:00
Località: Perugia

Messaggio da Billy »

@barry: controlla la lista di Jimbo prima di fare acquisti.
:-9
Abusare del "QUOTE" è reato! :)

My Blu-ray Disc Collection
Il mio impianto
Avatar utente
barry
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: lunedì 7 febbraio 2005, 15:03

Messaggio da barry »

Ragazzi, grazie per le dritte e sicuramente, prima di fare acquisti controllerò meglio :-9
Avatar utente
barry
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: lunedì 7 febbraio 2005, 15:03

Messaggio da barry »

Mi hanno risposto, non è che qualcuno che mastica il tedeskio mi da una mano a tradurre?

Guten Tag!

Wir grüßen Sie ganz herzlich und informieren über eine Erstattung zu
der im Betreff genannten Bestellung.

Unsere Zahlungsabteilung hat Ihnen EUR 9.02überwiesen.

Ausführliche Informationen zur Rücknahme finden Sie auf unseren
Hilfe-Seiten (http://www.amazon.de/hilfe).

Wir hoffen, wir konnten weiterhelfen.

Wir danken für Ihren Einkauf!



Freundliche Grüße :cof
Avatar utente
Quarry
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4576
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 18:24
Località: Piacenza

Messaggio da Quarry »

barry ha scritto:Mi hanno risposto, non è che qualcuno che mastica il tedeskio mi da una mano a tradurre?
cit. Babelfish
We greet you completely cordially and inform about a refunding to the order specified in the reference. Our payment department has you EUR 9.02 transferred. Detailed information to the cancelling finds you on our assistance sides (http://www.amazon.de/hilfe). We hope, we could help. We thank for your purchase!
Ti hanno accreditato 9,02 euro :-9
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
barry
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: lunedì 7 febbraio 2005, 15:03

Messaggio da barry »

Be allora grazie, devo solo capire in che forma e se devo restituire il film... :-9
Rispondi