Come qualcuno avrà già avuto modo di sapere ultimamente DVD2K sta dando molti problemi ai suoi clienti.
La mia esperienza è quella di un ordine fatto nel novembre 2006, rimandato per mesi, ed infine, due mesi fa annullato con la promessa di un immediato rimborso sulla carta di credito.
A distanza di due mesi il rimborso non è stato effettuato: un operatore di Banca Sella mi ha assicurato che non vi è alcuna richiesta di storno da parte di SEA2000 srl sulla mia carta di credito.
Visto che la situazione è aggravata da un numero telefonico (o di fax) inesistente, dall'impossibilità di inviare e-mail le quali tornano indietro come se la casella di posta fosse piena, e dall'inutilità di utilizzare questo forum, unico canale di comunicazione rimasto aperto, ma che DVD2k sembra ignorare,
vorrei fare una sorta di censimento tra tutti coloro che hanno ancora transazioni pendenti con DVD2k e non sanno come fare, per uno scambio di opinioni e magari per l'attuazione di iniziative congiunte per avere ciò che ci spetta.
Cordiali saluti
Problemi con DVD2K
Moderatori: nocciolo, darkglobe
Problemi con DVD2K
Peeping Tom - Le strade perdute del cinema
http://www.peepingtom.it
http://www.peepingtom.it
-
- Nuovo Utente
- Messaggi: 4
- Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 22:23
Purtroppo sono anche io una vittima di codesti "signori" ho fatto un ordine per un ammontare di circa 60 euro in febbraio e non ho mai visto niente; ho spedito decine di fax ed email ed ho ottenuto solo una promessa di rimborso, ovviamente dei soldi neppure l'ombra, sono disponibile ad una eventuale azione legale di gruppo nei confronti di dvd2k.