Play.com

Moderatori: darkglobe, nocciolo

Re: Play.com

Messaggioda withnail » martedì 18 gennaio 2011, 3:14

E infatti mi è arrivato oggi! :-31
Attendo l'altro ordinato qualche giorno dopo.
I believe whatever doesn't kill you simply makes you... stranger.
---
Dir la verità è un atto d'amore. Fatto per la nostra gioia che muore.
Avatar utente
withnail
Utente
Utente
 
Messaggi: 985
Iscritto il: giovedì 12 luglio 2007, 4:27
Località: Roma

Re: Play.com

Messaggioda rick_13 » martedì 18 gennaio 2011, 13:06

ottimo withnail!! :-21
"Party's over. We are at war." - MyCollection
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6341
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma

Re: Play.com

Messaggioda facchin.mau » mercoledì 30 marzo 2011, 22:02

Scusate, ho fatto diversi acquisti su Play.com e tutti a buon fine. Solo un titolo inviato il 23.02.2011 non mi è ancora arrivato. Ho compilato e inviato a Play il form per gli ordini non pervenuti il 22.03 ma ad oggi non ho alcuna notizia. Eppure nel loro form si legge che entro tre giorni contano di evadere tutti i claims.
Tra l'altro ieri mattina ho rispedito di nuovo il form ... ma ad oggi nessuna notizia.
Sapete suggerirmi che fare? Grazie.
Avatar utente
facchin.mau
Nuovo Utente
Nuovo Utente
 
Messaggi: 239
Iscritto il: domenica 1 marzo 2009, 20:57

Re: Play.com

Messaggioda facchin.mau » lunedì 4 aprile 2011, 20:51

Allora...mi aggiorno da solo.
Play.com mi ha risposto con un certo ritardo sostenendo che il form non era stato allegato correttamente (mah!... :-7 ). Comunque dopo ulteriore invio del form... mi è arrivato il dvd (dopo circa 1 mese e mezzo dall'invio)...immediatamente ho segnalato la cosa a Play.com che nel frattempo non mi aveva ancora notificato nulla via mail...
E' comunque la prima volta che mi arriva un ordine dopo 1 mese e mezzo. In genere avevo ricevuto sempre tra i 10 e i 15 giorni.
Ciao. :-9
Avatar utente
facchin.mau
Nuovo Utente
Nuovo Utente
 
Messaggi: 239
Iscritto il: domenica 1 marzo 2009, 20:57

Re: Play.com

Messaggioda rick_13 » lunedì 4 aprile 2011, 21:38

certo che è tanto!! cmq l'importante è che sia arrivato... :-21
"Party's over. We are at war." - MyCollection
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6341
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma

Re: Play.com

Messaggioda Stefy 85 » mercoledì 6 luglio 2011, 22:37

Ciao!
Forse è una domanda stupida e probabilmente è già stata posta, ma volevo chiedervi... con Play, è possibile (come per Ibs) far inviare il pacco a un indirizzo e a un destinatario diversi rispetto al nome e all'indirizzo della carta di credito? Insomma, se io volessi inviare un dvd a un'altra persona tramite Play, come dovrei fare?
Grazie in anticipo per la vostra consulenza! :)
Avatar utente
Stefy 85
Utente
Utente
 
Messaggi: 568
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2007, 23:17
Località: Roma

Re: Play.com

Messaggioda Noodles85 » venerdì 8 luglio 2011, 18:48

Si, accedi con il tuo account, clicca su Delivery Addresses (Indirizzi di spedizione, notare il plurale) e qui modifichi o inserisci tutti gli indirizzi che vuoi, ne puoi inserire anche più di uno. Poi quando fai l'ordine specifichi a quale indirizzo vuoi che la merce venga spedita.
Avatar utente
Noodles85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: giovedì 2 agosto 2007, 16:29

Re: Play.com

Messaggioda Stefy 85 » venerdì 8 luglio 2011, 19:27

Perfetto Nood, grazie mille!
Avatar utente
Stefy 85
Utente
Utente
 
Messaggi: 568
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2007, 23:17
Località: Roma

Re: Play.com

Messaggioda Saimo » giovedì 22 settembre 2011, 15:54

Ma sono io che non riesco a trovarla o su Play hanno tolto l'opzione che permetteva di cercare i DVD per lingua?
Avatar utente
Saimo
Utente Senior
Utente Senior
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

Re: Play.com

Messaggioda Billy » mercoledì 9 novembre 2011, 14:45

Abusare del "QUOTE" è reato! :)

My Blu-ray Disc Collection
Il mio impianto
Avatar utente
Billy
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8339
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 16:00
Località: Perugia

Re: Play.com

Messaggioda Quarry » mercoledì 9 novembre 2011, 15:14

Amazon.uk ha sempre applicato l'IVA, quindi non dovrebbe cambiare nulla.

Guarda caso Play è stata appena ceduta ad un gruppo giapponese, è finito l'occhio benevolo del governo inglese ? :-27
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Quarry
Utente Avanzato
Utente Avanzato
 
Messaggi: 4576
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 18:24
Località: Piacenza

Re: Play.com

Messaggioda brucewayne » mercoledì 9 novembre 2011, 15:23

Play ultimamente l'ho usato meno, anche se in qualche caso mi ha salvato nell'ottenere alcune cose che nemmeno le Amazzoni con il loro dannato "preferred merchant Indigo Starfish" (BD studio Ghibli). Non sapevo del cambio di proprietà, strana coincidenza, stic*az :cof

Per AmazonUK speriamo cambi poco o nulla. :pray
Ultima modifica di brucewayne il mercoledì 9 novembre 2011, 15:29, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
brucewayne
Utente Senior
Utente Senior
 
Messaggi: 2215
Iscritto il: martedì 21 agosto 2007, 14:16
Località: Gotham City

Re: Play.com

Messaggioda Quarry » mercoledì 9 novembre 2011, 15:28

brucewayne ha scritto:Non sapevo del cambio di proprietà,

Modifica nel logo di Play, che mostra di appartenere alla compagnia giapponese Rakuten

Immagine

Tutte le compagnie di store online - http://global.rakuten.com/group/

La compagnia è stata venduta un mese e mezzo fa- Play.com sold to Rakuten of Japan for £25m
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Quarry
Utente Avanzato
Utente Avanzato
 
Messaggi: 4576
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 18:24
Località: Piacenza

Re: Play.com

Messaggioda brucewayne » mercoledì 9 novembre 2011, 15:32

Mumble mumble... Interessante :uhm
Avatar utente
brucewayne
Utente Senior
Utente Senior
 
Messaggi: 2215
Iscritto il: martedì 21 agosto 2007, 14:16
Località: Gotham City

Re: Play.com

Messaggioda j » giovedì 15 dicembre 2011, 11:18

A proposito delle novità di Play (e del nuovo restyling): anche io non acquistavo da un po' da Play, e ho fatto un ordine il 29 novembre, non ancora arrivato.
Ho iniziato a bazzicare l'area per segnalare la cosa, ma clamorosament non la trovo più!
Sono andato in Order history, ho cliccato su View order details relativo all'articolo che mi hanno spedito, ma lì non trovo più il pulsante che un tempo si chiamava I have not received my order: che fine ha fatto? Possibile che non ci sia più una modalità per inoltrare la richiesta di una nuova spedizione o di un rimborso? :think
Avatar utente
j
Utente Senior
Utente Senior
 
Messaggi: 1190
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 22:28

Re: Play.com

Messaggioda brucewayne » giovedì 15 dicembre 2011, 11:26

Potrebbe anche essere che il tuo articolo sia in ritardo a causa del periodo feste, se non ricordo male si può inoltrare richiesta di reinvio dopo la terza settimana dalla spedizione. Strano però che sia scomparso il pulsante... :think
Avatar utente
brucewayne
Utente Senior
Utente Senior
 
Messaggi: 2215
Iscritto il: martedì 21 agosto 2007, 14:16
Località: Gotham City

Re: Play.com

Messaggioda j » giovedì 15 dicembre 2011, 13:37

brucewayne ha scritto:Potrebbe anche essere che il tuo articolo sia in ritardo a causa del periodo feste, se non ricordo male si può inoltrare richiesta di reinvio dopo la terza settimana dalla spedizione. Strano però che sia scomparso il pulsante... :think


Sicuramente continuerò ad aspettare, ma il fatto che non compaia il pulsante comunque m'impensierisce e non capisco di cosa si tratti, anche perché nell help desk c'è scritto che dovrebbe esserci:
Where’s my Express Delivery order?

If you’ve ordered with our Express Delivery option, we expect your order to arrive on the next working day. You can check the delivery status in your Order History:

1. Click Your Account at the top of any page
2. Login with your email address and password
3. View your Order History
4. Under Actions click View order details
5. Under About this item click Where’s my item or Track item (if available)


Qualcun'altro è incappato nello stesso problema di recente? :think
Ultima modifica di j il giovedì 5 gennaio 2012, 17:50, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
j
Utente Senior
Utente Senior
 
Messaggi: 1190
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 22:28

Re: Play.com

Messaggioda brucewayne » giovedì 15 dicembre 2011, 14:41

A me di recente non è capitato, ho letto che anche Inglesino sta avendo ritardi nel ricevere da Play in questo periodo... :think
Avatar utente
brucewayne
Utente Senior
Utente Senior
 
Messaggi: 2215
Iscritto il: martedì 21 agosto 2007, 14:16
Località: Gotham City

Re: Play.com

Messaggioda rick_13 » giovedì 15 dicembre 2011, 15:18

smettiamo di comprare da play... mi sa che è meglio... :cof
"Party's over. We are at war." - MyCollection
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6341
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma

Re: Play.com

Messaggioda Boz » giovedì 15 dicembre 2011, 17:21

Il bottone appare solo quando lo si può usare, quindi calma e sangue freddo :-9
Avatar utente
Boz
Utente Junior
Utente Junior
 
Messaggi: 332
Iscritto il: sabato 13 giugno 2009, 15:38
Località: Verona

Re: Play.com

Messaggioda McFly28 » venerdì 23 dicembre 2011, 12:20

Nuova procedura di Play per rimborso o sostituzione...va mandata una lettera (non si capisce nemmeno se vada affrancata) con i dati... :-7
Not in Kansas Il mio sito di recensioni e quello che mi passa per la testa: http://ggportal-nik.blogspot.com

"I scream, you scream, we all scream for Ice Cream" (R. Benigni, Down By Law)
Avatar utente
McFly28
Utente Senior
Utente Senior
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: lunedì 21 novembre 2005, 15:23

Re: Play.com

Messaggioda rick_13 » venerdì 23 dicembre 2011, 13:38

parola d'ordine: BASTA ACQUISTI CON PLAY!!! :-7
"Party's over. We are at war." - MyCollection
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6341
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma

Re: Play.com

Messaggioda Boz » venerdì 23 dicembre 2011, 14:45

Immagino si possano ringraziare anche tutti i furbi (italiani ovviamente) che si facevano rispedire titoli dopo 20 giorni, senza avere la pazienza di aspettare almeno un mesetto, e poi - arrivando ovviamente anche la prima spedizione - si tenevano entrambi i prodotti.

Io ho fatto decine di ordini con Play, sempre tutto arrivato, a volte in 10 giorni, a volte in 30-35, senza aver mai richiesto rimborsi/reinvii allo scadere del 21° giorno ma aspettando tranquillamente... e continuerò felicemente ad utilizzarlo.
Avatar utente
Boz
Utente Junior
Utente Junior
 
Messaggi: 332
Iscritto il: sabato 13 giugno 2009, 15:38
Località: Verona

Re: Play.com

Messaggioda sanyinet » venerdì 23 dicembre 2011, 15:25

esatto... addio play.com

preferisco hmv.com e amazon.co.uk...

intanto fra tre mesi sarò a Londra comprerò nei negozi HMV :-27
Avatar utente
sanyinet
Utente Senior
Utente Senior
 
Messaggi: 1648
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:15

Re: Play.com

Messaggioda napoleone wilson » sabato 24 dicembre 2011, 0:59

Boz ha scritto:[...]... e continuerò felicemente ad utilizzarlo.

Pure io, spero felicemente come fin ora.
Amzn mi irrita.
Hai da fumare?
Immagine
Avatar utente
napoleone wilson
Utente Senior
Utente Senior
 
Messaggi: 1226
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2003, 19:40
Località: Hiroshima

PrecedenteProssimo

Torna a Acquistare sui siti esteri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite